clarcke-tech non mi funziona +

sara903

Digital-Forum New User
ha solo un mese di vita il decoder ma non lo sopporto +. prima avevo quello in dotazione da sky ma volevo migliorare invece...non ci capisco niente.ho telefonato a sky ma la linea è a posto, mi hanno detto che dipende dal decoder. forse l'aggiornamento o cosa? mi da "canale codificato" ma l'abbonamento è stato pagato, ma che cosà il decoder? aiutoooooo!!!sono imbranatella ma se mi spiegate in maniera semplice che posso fare risparmierei sul tecnico a casa..e coi tempi che corrono ne ho proprio bisogno :icon_rolleyes: . pleeeeeese!!!!

di solito al primo post si fanno i saluti al forum.....................comunque veniamo al dunque. ma è il decoder che non va?' o è la linea?' Scommetto che tu hai preso il Ct 2100 perche ti hanno detto che con quello si vede sky (con smart card)ma tu il 666 lo hai messo?? Se è come penso,ha il FW originale e non potrai vedere nulla se prima non lo "converti" .Procurati un cavo null modem e il (se possibile)angel tools (programma) e poi ne parliamo ok??? ciaooooooooo

per vedere sky il miglior decoder in commercio è.....lo sky box:icon_wink:

sara903 ha scritto:
ha solo un mese di vita il decoder ma non lo sopporto +. prima avevo quello in dotazione da sky ma volevo migliorare invece...non ci capisco niente.ho telefonato a sky ma la linea è a posto, mi hanno detto che dipende dal decoder. forse l'aggiornamento o cosa? mi da "canale codificato" ma l'abbonamento è stato pagato, ma che cosà il decoder? aiutoooooo!!!sono imbranatella ma se mi spiegate in maniera semplice che posso fare risparmierei sul tecnico a casa..e coi tempi che corrono ne ho proprio bisogno :icon_rolleyes: . pleeeeeese!!!!

Come ti si aiuta se nn dici che configurazione hai?
Premi PERS + info di sistema
guarda 2 RIGA: VERSIONE SW

P.S. Per vedere sky con il lettore di smart del decoder ( a proposito la inserisci con il chip verso il basso?) devi montare il firm 666p. Con la serie 1.xx hai solo gli ultimi aggio visibili. Ti serve un cavo null modem, il prog ANGEL UPTOOLS e il firm (trovi tutto su angels - of - fire ...che è 1e3 la pass x entrare)

N.B. Bastava fare una ricerca o spulciare i post + importanti...

Indietro
Alto Basso