ClarckeTech 2100 plus: Collegamento in component e audio?

DOMINIO ha scritto:
Che la component abbia prevalenza rossa è indubbio (la component dei 1500Plus è perfetta;) ) ma i nuovi Clarke tech 2100 Plus con la classica RGB in confronto al 2100 classico è un altro pianeta, l'immagine è migliore anche del mitico Humax5400, provato sia sul catodico che su LCD:D

Ripeto, non ho termini di paragone ma appena ho collegato il 2100plus al mio pioneer 508xd mi sono reso conto che la qualità video di questo decoder è eccellente....

Per il momento l'ho collegato con un cavo scart (di pochissimi euro) recuperato in casa e già la qualità mi appaga parecchio. Pensate che se prendo un cavo G@gl con connettori placcati oro la qualità migliori ancora in modo evidente o sono solo "se*he mentali" ?

P.S. Ma secondo voi il problema della dominante rossa sulla component può essere risolta con un aggiornamento firmware?

Mike73 ha scritto:
Per il momento l'ho collegato con un cavo scart (di pochissimi euro) recuperato in casa e già la qualità mi appaga parecchio. Pensate che se prendo un cavo G@gl con connettori placcati oro la qualità migliori ancora in modo evidente o sono solo "se*he mentali" ?

Magari ti migliora un po' ma non puoi avere garanzie..fattelo prestare da un amico e vedi...

Mike73 ha scritto:
P.S. Ma secondo voi il problema della dominante rossa sulla component può essere risolta con un aggiornamento firmware?

Teoricamente puo' essere migliorato ma miracoli sulla gamma del component non si fanno...

ciao!

Angelo

angelodj ha scritto:
Magari ti migliora un po' ma non puoi avere garanzie..fattelo prestare da un amico e vedi...

mhmmm avevo già chiesto in giro ma nessuno o quasi spende 30/40 euro per un cavo con connettori placcati oro ne tantomeno li vorrei spendere io senza avere garanzie di un miglioramento qualitativo.

Indietro
Alto Basso