• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clark t.3100plus + gragon cam + 2 parabole

paldo58

Digital-Forum New User
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
25
ciao, sono uno che cerca di "rompere" il meno possibile.Leggo sempre qui nel forum per risolvere i vari problemini, ma adesso mi sono convinto di sfruttare molto poco il mio ricevitore clark t.3100plus.Lo sto sfruttanto credo poco, perche non riesco a far conciliare tutti i mezzi che io ho.E qui inizia il vostro aiuto_Oltre al clark 3100plus, ho un'abbomamento S*y originale, una dragom cam, che prima dell'arrivo del clark, programmavo tranquillamente,e 2 parabole con le quali a mezzo di lnb e diseqc vedo bene come cartoline:hispa,hot b.,astra e eutelsat 9est.Dopo questo elenco io vorrei grazie hai vostri commenti e aiuti iniziare ad a sfruttare, sempre nella legalità, tutta la potenzialita del mio ricevitore con i vostri setting e fw vari. ma soprattutto spiegatemi come farlo.
grazie
 
Oramai c'è ben poco da sfruttare, comunque puoi inserire nel tuo CT l'ultimo FW alternativo, con il quale puoi iniziare ad accedere alle potenzialità rimaste....
innanzi tutto hai la possibilità di abilitare il card reader alla lettura dell'abbonamento originale di sky, bada bene che i diritti non verranno aggiornati, pertanto, ogni tanto, dovrai inserire la scheda nel decoder sky......
Il compito è semplice, basta scaricare su una pennetta USB il file del firmware, dopo averlo scompattato, inserirlo nella presa USB posta nel retro del Decoder, attraverso il telecomando vai sul menu, USB, trasferimento dati, apparirà una finestra per l'inserimento della password: ti bastera digitare tutti 0 (zero) e poi ti apparirà il contenuto della pennetta, digiti OK ed è tutto fatto.....
con questo metodo (abbastanza intuitivo) potrai caricare i FW, i setting e le nuove ***** (poche oramai).
Sappi che con l'inserimento del nuovo Firmware, molti canali cambieranno lingua (dall'italiano all'inglese). Ti basterà reimpostare la lingua da te desiderata......
p.s.
La Dragon è oramai superflua.
 
...grazie per la risposta, mi dispiace mettere in soffitta il glorioso dragon......ma si sa' la tecnologia.......va avanti.
 
Indietro
Alto Basso