clark tech 2100plus out

GDALSANTO

Digital-Forum New User
ho un clark tech 2100plus ed erroneamente ho caricato la versione 2100plus_20070517 ed ora vedo intermittente lo schermo blu e lo schermo nero . ho salvato la versione 2100plus_666p_20071024 e con il collegamento null modem provo ad installarla ma mi compare la mascherina ctech uploader 1.8.7, mi compare il file sulla stringa do connect e mi riporta COM1 connect your receiver and turn it. il mouse si posiziona su exit ma non accade nulla. e' possibile fare qualcosa per riavere il mio amato decoder in funzione. grazie:sad: :crybaby2:

ho scaricato il file ma il problema è che sullo schermo compare intermittente la maschera blu e la maschera nera, quindi non ho la posssibilità di installare il file in questione perchè non riesco ad attivare con l telecomando il menù. come posso fare. grazie.

Sono diventato un esperto grazie ai suggerimenti del mio e grande maestro: RENZOSAT.
Saluti per tutti.
Orecel

:icon_bounce: sono riuscito a resettarlo tramite il cavo null modem caricando la versione 111.
grazie a tutti per l'aiuto

Carissimo Renzosat, quando lo scrivente ha avuto un grande maestro, i risultati alla fine arrivano. Solo volevo assicurarti di dormire tranquillo, il tuo discepolo non supererà certamente il grande e sommo maestro.
Scherzi a parte, un saluto affettuoso per te e per tutti gli amici del forum.
Orecel

caro "discepolo" un saluto anche a te!! PS ho fatto da "maestro " a delle persone che adesso mi hanno ampiamente doppiato!!! mai porre limiti alla propia capacita!!!! un grazie anche da parte di tutto lo Staff!!! ciaooooooo:D :D :D

Indietro
Alto Basso