Clark Tech 3100 - vera delusione ?

Non sarebbero necessarie altre lodi al Clarke-Tech 3100 + ma ho voglia di dire la mia. L'ho comprato il 7 gennaio scorso in sostituzione del vecchio Nokia Mediamaster 9701s ed è sempre stato perfetto. Non posso fare molti paragoni perché è il mio secondo ricevitore ma:

Cambio canale velocissimo (Astra e Hotbird)

Ottima visione SD sul mio TV a tubo catodico

Per Tivùsat ho deciso di comprare la CAM per evitare tutti i problemi di blocchi.
Ciao

Ultima modifica:
Bravo Nezzaflu, e per qualcuno che lo vuole vendere possiamo anche dirgli che non occorre neanche acquistare una cam diablo2 (100 euri) in quanto, praticamente, il CT3100 plus fa al 90% le stesse cose.
Chi ha orecchie da intendere :eusa_whistle:

Luciat ha scritto:
Bravo Nezzaflu, e per qualcuno che lo vuole vendere possiamo anche dirgli che non occorre neanche acquistare una cam diablo2 (100 euri) in quanto, praticamente, il CT3100 plus fa al 90% le stesse cose.
Chi ha orecchie da intendere :eusa_whistle:

In che senso ???

:eusa_think:

Comunque secondo me la discussione è un pò fuorviante e mal impostata
Se uno usa un decoder con firmware non originale (P) non capisco poi cosa contesti il produttore del decoder per difetti..:evil5:
Già il fatto di caricare un altro firmware dovrebbe comportare il decadimento della garanzia del decoder.
Ciao

@Francesco23a
ho altri due dec e Tivusat mi fa i blocchi anche su quelli.
Ciao:icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
@milch
Vianello intende dire, che se i venditori, o altri forum parlano di quelle cose, qui cmq non è gradito. Non era una critica nei confronti di nessuno.
Qualcuno, che nn sei tu, ha fatto riferimenti a performance particolari del CT.

Continuate pure sull' analisi critica dei difetti.

da me,i famosi blocchi su Ct 3100+ sono spariti completamente..diciamo negli ultimi 2..3 mesi..
uso la card originale infilato direttamente nel card reader..
quindi senza cam..
tutto questo con gli ultimi 2 firmware (P)
quindi finalmente mi godo questo dec anche con tivusat
un consiglio a chi vuol godere della qualita video di questo ricevitore
collegarlo in component...

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
da me,i famosi blocchi su Ct 3100+ sono spariti completamente..diciamo negli ultimi 2..3 mesi..
uso la card originale infilato direttamente nel card reader..
quindi senza cam..
tutto questo con gli ultimi 2 firmware (P)
quindi finalmente mi godo questo dec anche con tivusat
un consiglio a chi vuol godere della qualita video di questo ricevitore
collegarlo in component...

Confermo!!! ciò che dice l'amico happymouse;)

ADB ha scritto:
Io avendo un 5100 ti posso solo dire che su stick USB fai poco, sono troppo lente almeno la maggior parte delle chiavette per cui non sono indicate ne per la registrazione ne per la riproduzione.

Confermo, la gente pensa di usare memorie da due lire ... per registrare video magari HD ..

Difficilmente delle chiavette hanno prestazioni sufficienti, va usato un HD esterno e di ottima qualità.

Francesco23a ha scritto:
Già...peccato che il Fw 134 è originale ma i blocchi su tivusat sono rimasti !!!

Peccato che il CT 3100 non abbia la cam originale atta a leggere Nagra3. Senza patch non può funzionare.

Come firmware p siamo invece al 161p ! Bisogna usare questo.

Milcham ha scritto:
Non posso che confermare: i blocchi ci sono. :sad:
Seguendo il consiglio di Nazzaflu e di altri nel forum, ho acquistato anch'io SmarCAM TivùSat originale e montato fw 1.34 originale dal sito Clarke-Tech.
Effettuato reset di fabbrica del decoder (per maggiore tranquillità).
:

Il firm orignale non legge ne tvsat ne le cam in modo corretto. L'apparecchio non nasce di fabbrica con queste funzionalità, se vanno un po' è per caso.

Che costa caricarci la 161p ?

Indietro
Alto Basso