Clark Tech Editor

smart56

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e anche “nuovo possessore” di un CTECH2100 (…e antico possessore del mitico Humax5400). Chiedo (..e forse anche fornisco) qualche utile indicazione nell’impiego di CTECH Editor.
a) Come è possibile aggiungere all’elenco un nuovo nome nella sezione “Satellite”?
b) Perché non riesco a copiare e “incollare da clipboard” un satellite da una lista diversa o inserirlo dalla stessa lista aperta
c) Perché se apro una nuova lista e copio da clipboard su di essa i canali di un'altra lista mi vengono accorpati in un unico satellite?
d) Supponiamo di voler creare un nuovo “satellite” da denominare Principali che contenga una serie di canali appartenenti ad un setting esistente Io ci sono riuscito solo attraverso questo modo però molto contorto contorto:

1) Visto che non riesco a creare un nuovo satellite rinomino Principali attraverso “Modifica Satellite” il satellite MOTOR by CYRUS (…non me ne voglia l’autore!!!!)
2) Seleziono i diversi Trasponders a cui appartengono i canali che voglio accorpare in Principali(esempio: Rai 1 2 3 + Mediastet + TSI 1-2+ Rai Int.3-4 +Euronews + SportItalia).
3) Nella sezione Trasponders faccio, per ognuno dei diversi tranponders a cui appartengono i canali stessi, un copia incolla; in pratica ora ho i transponders doppi, con la copia (in rosso) priva di canali)
4) Per ognuno dei transopders (in rosso) copiati doppio click e in Modifica Transpoder nella finestra Satellite seleziono Principali
5) Nella sezione Canali per ogni canale faccio doppio click e in Modifica Canale nel menu a tendina Satellite seleziono Principali e nella tendina Transpoder seleziono quello (doppiato) con la frequenza corrispondente al canale.

PENSO CHE SICURAMENTE ESISTA UNA PROCEDURA PIU’ PRATICA e non mi dispiacerebbe conoscerla! G R A Z I E!!!

Indietro
Alto Basso