clarke e banda c setting?

bati

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi prima di Tutto Buon 2007 a tutti!!!
è possibile trovare oppure creare una lista inserendo oltre hai vari sat per la banda ku anche quelli per la Banda c gradirei info in merito grazie.

bati ha scritto:
ciao ragazzi prima di Tutto Buon 2007 a tutti!!!
è possibile trovare oppure creare una lista inserendo oltre hai vari sat per la banda ku anche quelli per la Banda c gradirei info in merito grazie.
certo che è possibile.... solo che i settings preconfezionati in genere si trovano per la banda più -diciamo così- "diffusa" e seguita, e cioè la Ku. Inoltre bisogna aver presente che gli appassionati di banda C trovano soddisfazione proprio nello scan.... perchè quindi caricarsi i settings già fatti ? :D

certo che faccio blindscan avendo una 2 metri!!:D
quello che cerco io è una lista comprensiva dei sat ricevibili x la fascia di Clarke comprendenti anche le posizioni sat in banda c la mia intenzione sarebbe quella di poter inserire la lista motorizzata tipo 45w 72w che si trovano regolarmente ma con l'aggiunta delle varie posizioni satellitari per la banda c.
esiste un editor dove poter inserire anche i nomi dei satelliti mancanti tipo 40w 50w 55w 58w ecc ecc. i chan di quei sat non mi interessano intanto ce' il Blindscan!!!:D

...azz, bati.... sei l'unico che ha il ClarkeTech e non utilizza/conosce il ClarkeTech Editor Studio di Cecèlife.... :D
Anzi, se ci prepari una bella listina per sat in banda C, magari te la pubblichiamo pure.... sarebbe la prima !!!!

certo che lo conosco Mitico Prog. :D il problema è che piu' di 64 sat non gli accetta giusto?
oppure sbaglio qualcosa io???
volevo capire se è possibile inserire tutti i satelliti compreso c/ku i chan lo so che piu' di quelli non ce' modo di inserirli.:D

bati ha scritto:
certo che lo conosco Mitico Prog. :D il problema è che piu' di 64 sat non gli accetta giusto?
oppure sbaglio qualcosa io???
volevo capire se è possibile inserire tutti i satelliti compreso c/ku i chan lo so che piu' di quelli non ce' modo di inserirli.:D
ah, certo....non avevo capito.... :doubt: ... credo che la cosa + conveniente sia quella di fare due settings separati. Il limite del numero di sat -e anche quello dei transponder, ricorda !! - sono "scolpiti" nel decoder...:sad:

Indietro
Alto Basso