Il_Discepolo ha scritto:
ciao a tutti. Replico qui chiedendovi come mai il clark tech che è oltretutto sponsorizzato su questo forum, viene ad essere uno dei principali decoder di fascia che nn invece altri tipi, che possono essere competitivi anche a minor prezzo. Contattando un fornitore mi ha chiarito alcune cose dicendo che l'assistenza dell'azienda è abbastanza penosa. Contrariamente al Jeppsen che con il 6000C che nn ha nulla da invidiare (...) ed oltretutto costa anche meno.
Secondo qualche parere anticonformista quale può esssere la vera spiegazione? Mi affido a voi poichè le vie per testare questi apparecchi sono limitate.
non posso darti info tecniche del jeppsen perchè non ce l'ho, leggendo la scheda sembra un buon apparecchio, anche se manca il blind scan
se guardi i post dei vari decoder vedrai che il ct è quello con il numero maggiore, cio' vuol dire che molti lo hanno preferito alle altre marche,
è semplicissimo da usare e da aggiornare ..esiste un programma ad ok per i setting per cui ti puoi creare la tua lista canali con il pc, naturalmente lo puoi fare anche con altri modelli
è un apparecchio robusto che difficilmente si blocca o crea problemi nell'aggiornamento..
saranno usciti 50 aggiornamenti per tutti i gusti..hai solo la scelta su cosa farci..
con il blind scan scarichi di tutto e di piu'...ci puoi montare fino a 16 lnb o il motore
per me il 2100 è ancora il migliore ed il prezzo per questo modello è ancora basso per quello che ti da..
puoi scegliere la combinazione che preferisci, senza slot per la cam e senza card reader oppure con con 2 slot o con il lettore card reader..
i prezzi dallo sponsor per il 2000 con due slot è di 82.5E per cui è allineato al jeppsen per il modello senza card reader..
il jeppsen c con card reader e slot viaggia sui 100E mentre il 2100 è sui 115E, sono 15 euri ben spesi...
li puoi trovare anche a prezzi inferiori, considera che lo sponsor è anche l'importatore ufficiale del CT per cui puoi star tranquillo per la garanzia e per la serietà
dimenticavo ti legge tutte le schede di abbonamento esistenti, senza nessuna cam