S
scandinaviaforever
in certi canali squadretta
difettoso? Esiste un firmware per ovviare al problema?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non squadretta nel senso di perdita dell'immagine ma l'immagine in certi canali criptati prima era come quella degli altri canali ora e' come se trasmettesse con mezza qualita' non so come spiegaream®ing ha scritto:se ti squadretta in certi canali controlla l'esatto puntamento della parabola, oppure prova a girare leggermente l'lnb, oppure hai un diametro della parabola appena sufficiente che non riceve bene il segnale di alcuni transponder ai margini, soprattutto quando piove forte o c'è vento. Ciao![]()
...con il 2100 liscio squadretta solo sui multivision 1-2-3-4-5-6-7- sugli altri del bouquet si vede bene . nb:sia il 166 e 167.provo domani a cambiare lnb. il ricevitore messo con l'altra parabola è perfetto. ciao firedragoitscandinaviaforever ha scritto:non squadretta nel senso di perdita dell'immagine ma l'immagine in certi canali criptati prima era come quella degli altri canali ora e' come se trasmettesse con mezza qualita' non so come spiegare...
è vero. c'era una discussione anni fà per l'humax 5400 mi ero dimenticato. ti ringrazio. ciao firedragoitMaxicono ha scritto:se ti squadretta sul MULTI è perchè hai un cordless vicino che rompe le scatole.
ma allora quale sara' il motivo? Il firmware?firedragoit ha scritto:è vero. c'era una discussione anni fà per l'humax 5400 mi ero dimenticato. ti ringrazio. ciao firedragoit
scandinaviaforever, per il mio caso ho spostato il cordless ,grazie a maxicono, e tutto funziona bene. ciao firedragoitMaxicono ha scritto:se ti squadretta sul MULTI è perchè hai un cordless vicino che rompe le scatole.
io il cordless non ce l'ho sara' mica il pc?firedragoit ha scritto:scandinaviaforever, per il mio caso ho spostato il cordless ,grazie a maxicono, e tutto funziona bene. ciao firedragoit