CLARKE-TECH 2100 e sintonizzazione feeds

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dish
  • Data di inizio Data di inizio

Dish

Digital-Forum Senior Plus
Con il CLARKE-TECH 2100 è possibile sintonizzare e visualizzare i canali di trasferimento in formato PAL 4:2:0? Io non ci riesco anche se utilizzo la funzione blind search. :mad:

devi scegliere il satellite giusto! :) su quale satellite fai il blind search? o hai qualche altro problema?

Ciao sat-dxer, io guardo le tebelle in tempo reale dei feeds, metto i parametri nel CLARKE-TECH effettuo la ricerca ma nelle frequenze dei feeds anche se sono con segnale forte non riesco a sintonizzare i canali di trasferimento, questo su qualsiasi satellite.

beh così mi pare strano... il blind search gli altri canali te li trova?

Si, i canali normali li trova tutti quanti.

beh allora può darsi che quei feeds siano "scaduti" quando fai il blind search. prova a fare una scansione sui 10°e <7500 e vedi se ti trova qualcosa...

Scansione effettuata, lista canali trovati:

- Disneyme
- Anb
- Syria
- Beladi Tv
- Beladi Tv

Ciao!

la discussione e' interessante,ma per saperne qualcosa di piu'?se volete darmi un aiuto ne sarei mmolto felice.Scusate se mi sono intromesso cosi nella vostra discussione.Grazie

EMATOREL ha scritto:
la discussione e' interessante,ma per saperne qualcosa di piu'?se volete darmi un aiuto ne sarei mmolto felice.Scusate se mi sono intromesso cosi nella vostra discussione.Grazie

...un aiuto per fare cosa ? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
ci sono decine di post qua nella sezione ClarkeTech che trattano l'argomento blindscan, e se vai nella sezione "feed hunter" potrai trovare tutte le info e le segnalazioni di cui puoi aver bisogno..... ;)

Ciao ragazzi per fare capire meglio il mio problema con il CLARKE-TECH 2100 porto un esempio pratico:

Atlantic Bird 3 (5.0°W)
Frequency: 11522 - Pol: H - SR: 5632 - FEC: -
Category: Sport - Basketball
Transmitted in: MPEG-2 4:2:0 (PAL)
Comments: ETB LOT 05 reportage ETB

E' normale che non riesca a sintonizzare il feed in questione pur trattandosi di un canale in formato 4:2:0 e pur avendo un segnale molto buono su questo tansponder?

Probabilmente in questo momento non c'e' trasmissione....

Ciao LAZY1, ti assicuro che in quel momento con la scheda sat il canale lo vedevo, voglio solo capire se è una cosa normale oppure se il CLARKE-TECH ha dei problemi. Dalla tua risposta presumo che il fatto che il CLARKE-TECH non sintonizzi il feed non sia una cosa normale.

Secondo me invece non ci sono problemi, i feeds vengono accesi solo al momento del collegamento, quindi li vedi solo c'e' trasmissione....

Infatti, con la scheda sat per PC lo vedevo ma con il CLARKE-TECH non lo vedevo anche se c' era trasmissione....

Scusa ma non avevo capito cosa intendevi con "la scheda sat".....
Allora si che la cosa e' particolare, ma mi pare strano che il Clarke non lo prenda con un SR 5632....

Infatti è strano, sia con la scheda sat per PC che con il decoder pro TANDBERG 4:2:2 becco tutti i feed ma con il CLARKE-TECH neanche uno. Il transponder ha segnale fortissimo ma il feed non viene mai sintonizzato, c' è qualcuno che ha il mio stesso problema con il CLARKE-TECH 2100?

Dish ha scritto:
Infatti è strano, sia con la scheda sat per PC che con il decoder pro TANDBERG 4:2:2 becco tutti i feed ma con il CLARKE-TECH neanche uno. Il transponder ha segnale fortissimo ma il feed non viene mai sintonizzato, c' è qualcuno che ha il mio stesso problema con il CLARKE-TECH 2100?

secondo me hai la memoria dei transponder "piena".
Il CT2100 ha posto in memoria per "solo" :D 1500 transponder, dopodichè non memorizza più nulla. Se si fanno molti blinscan senza mai ripulire, quel limite si raggiunge presto.
invia i settings del tuo decoder sul PC, fai un po' di pulizia eliminando un certo numero di transponder (sicuramente sono da togliere quelli senza alcun canale associato) e reinvia i settings così modificati al decoder.
Da lì in poi vedrai che non avrai più problemi ;)

Ciao ANDREMALES, ho cancellato i molti transponder privi di canali ma la situazione non è cambiata!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso