Dish
Digital-Forum Senior Plus
Le ultime volte che ho modificato la lista canli o per riordinarla o per sfoltirla e l' ho inviata al decoder questo non le ha accettate in modo corretto. Solitamente alla fine della procedura "invia lista al decoder" con il software "Clarke Tech Editor Studio" quando la percentuale arriva al 100% la procedura finisce con la richiesta di premere "OK", nel mio caso il decoder si spegne e riaccende ma la percentuale rimane fissa al 100%. Inoltre la lista canali è completamente sballata (nomi dei satelliti mischiati, frequenze errate).
Ho provato a fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica ma ora quando carico i settings "GIO®GIO team ctech plus mot usals" i nomi dei satelliti sono strani (tipo Intelsat 9/C, Intelsat 9/Ku) e non so come fare funzionare il motore. C' è qualcuno che può spiegarmi una chiara procedura per rimettere in quadro il Clarke-Tech 2100 (quale versione di firmware usare, quali settings)? Grazie!
Ho provato a fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica ma ora quando carico i settings "GIO®GIO team ctech plus mot usals" i nomi dei satelliti sono strani (tipo Intelsat 9/C, Intelsat 9/Ku) e non so come fare funzionare il motore. C' è qualcuno che può spiegarmi una chiara procedura per rimettere in quadro il Clarke-Tech 2100 (quale versione di firmware usare, quali settings)? Grazie!