CLARKE-TECH 2100 in panne, help!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dish
  • Data di inizio Data di inizio

Dish

Digital-Forum Senior Plus
Le ultime volte che ho modificato la lista canli o per riordinarla o per sfoltirla e l' ho inviata al decoder questo non le ha accettate in modo corretto. Solitamente alla fine della procedura "invia lista al decoder" con il software "Clarke Tech Editor Studio" quando la percentuale arriva al 100% la procedura finisce con la richiesta di premere "OK", nel mio caso il decoder si spegne e riaccende ma la percentuale rimane fissa al 100%. Inoltre la lista canali è completamente sballata (nomi dei satelliti mischiati, frequenze errate).
Ho provato a fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica ma ora quando carico i settings "GIO®GIO team ctech plus mot usals" i nomi dei satelliti sono strani (tipo Intelsat 9/C, Intelsat 9/Ku) e non so come fare funzionare il motore. C' è qualcuno che può spiegarmi una chiara procedura per rimettere in quadro il Clarke-Tech 2100 (quale versione di firmware usare, quali settings)? Grazie! :eusa_wall:

Ho capito bene che e' un Clarke 2100 normale?
Se si, carica prima il fw originale che trovi sul sito della Clarke-tech, usa google, poi l'ultimo fw e*u disponibile e poi i setting di Giorgio e se vuoi esagerare anche un po' di condimento...
Usa il Ctechup 1.8.9
Ciao

Per la precisione il fw e' il 182p ed il sito clarke-tech.com ( completa l'indirizzo )
Ciao
P.S. a breve dovrebbe uscire un nuovo fw aggiornato....

LAZY1 ha scritto:
Per la precisione il fw e' il 182p ed il sito clarke-tech.com ( completa l'indirizzo )
Ciao
P.S. a breve dovrebbe uscire un nuovo fw aggiornato....
Sto provando LAZY1, ti farò sapere se ce l' ho fatta! :icon_bounce:

asdamelo ha scritto:
è successo anche a me, risolto ricaricando firmware e settings ;)
Anche io ho ricaricato firmware e settings ma la procedura non va mai a buon fine e la lista canali risulta essere completamente inesatta. Ci sono i nomi dei satelliti mischiati con i nomi dei canali e le frequenze sono tutte errate. Nel menu del decoder le informazioni di sistema lo identificano come CLARKE-TECH 2100+ quando il decoder è un CLARKE-TECH 2100. Ho provato a fare reset di fabbrica, a caricare il firmware di avvio, a caricare differenti versioni di firmware ma niente.... :eusa_think:

Ho provato molti firmware e penso di avere risolto il problema con il 666p. ;)

Indietro
Alto Basso