clarke tech 2100 nuovo

FRANCO74

Digital-Forum New User
Salve ragazzi sono nuovo ho comprato da pochi giorni il c-tech 2100 ma effettivamente non so da dove cominciare vi posto i dati del sistema :
versione s/w 6,66p (may 19 2006),versione h/w 1,10,versione di avvio 22,10 (10:10),ch version f005. ditemi per cortesia se devo aggiornarlo e con cosa perche' lo vedo nero...premetto che sul mio pc non ho la porta seriale quindi non so proprio da dove partire illuminatemi! grazie :icon_rolleyes:

Per la connessione con il pc ti servirà sicuramente un cavo "Usb to RS232", li trovi nei negozi di informatica a circa 20€, ce ne sono PlugandPlay o con cd di installazione, io l'ho comprato e funziona ok, per il resto della tecnica sono un pivello e passo la parola ai maghi del forum. ciao

lo hai preso usato ??Perche di norma non dovrebbe esserci il 666 ,è un emu x vdere sky (con relativo abbo) nel card reader del CT ciaooooo

no nuovo di zecca con relativo scontrino ma comè adesso è gia' aggiornato o devo aggiornarlo ulteriormente ?

il firmw.. 666 è recente, aggiornato a maggio ed é scritto per quelli che hanno anche l'abbonamento a sky con smart card inserita nel lettore del decoder, (per leggerla correttamente), mi sembra che sei a posto.....per ora.
a proposito, hai anche una cam (tipo t-rex o dragon)? saludos.

no non ho nessuna cam quale mi consiglieresti ? e cosa potrei schiarire ? ;-)

ti consiglierei la t-tex, supporta moltissimi formati, ma non "schiarisce":eusa_naughty: nulla, la cam é solo una interfaccia che emula gli standard di decodificazione (es. Nagavision, Viaccess ecc...) ma le chiavi di decodificazione sono nelle smart card di un regolare abbonamento.

Ultima modifica:
ma chi è quel c*a*z*z*one di negoziante che carica il firmware 666 sul decoder che mette in vendita ?!?!? :icon_twisted: ....mah.... e poi ci lamentiamo se il sig.Murdock si incavola con gli italiani-tutti-pirati...... :doubt:
Io quando compro un deco, lo voglio immacolato come quando esce di fabbrica..... :mad:

Andremales ha scritto:
ma chi è quel c*a*z*z*one di negoziante che carica il firmware 666 sul decoder che mette in vendita ?!?!? :icon_twisted: ....mah.... e poi ci lamentiamo se il sig.Murdock si incavola con gli italiani-tutti-pirati...... :doubt:
Io quando compro un deco, lo voglio immacolato come quando esce di fabbrica..... :mad:

parole sante, e poi....ci sono problemi con la garanzia del produttore???:eusa_think:

Guardate io sono nuovo di questo mondo del sat è il mio primo impianto e primo deco l'ho preso nuovo da un negoziante anche a buon prezzo mi ha detto che non necessita di nessuna cam perche' come dice lui le emula tutte quindi non servono mi ha poi dato un sito dove cercare cosa si illumina e come accendere la luce ci sono stato ma risposte dettagliate neanche una quindi mi sono iscritto qui sperando di trovare delle risposte alle mie domande datemi una mano se potete perche' io non ci capisco niente ne di codifiche ne di canali vi ringrazio fin d'ora per la comprensione e per le risposte che mi darete ciao

Indietro
Alto Basso