Clarke-Tech 2100 plus Defunto dopo aggiornamento!

Pakman

Digital-Forum New User
Ragazzi ho un problema. Oggi, facendo l'aggiornamento del mio clarke tech 2100 plus, quando il decoder si stava riavviando dopo l'aggiornamento non si è acceso più. Ho fatto l'aggiornamento tramite pennetta, e ora quando vado per riaccenderlo escono subito 4 trattini, poi scompaiono e poi tutto nero! E non riesco a fare niente. Come devo fare? Esistono tasti per resettarlo direttamente dal decoder spento? Ho letto altre discussioni sul forum simili ma non sono riuscito a combinare nulla. Grazie per l'aiuto.;)

Per prima cosa, sei sicuro di aver caricato il firmware giusto?

Secondo me è quello che è sbagliato. Non sono sicuro che sia il firmware giusto!

Pakman ha scritto:
Ragazzi ho un problema. Oggi, facendo l'aggiornamento del mio clarke tech 2100 plus, quando il decoder si stava riavviando dopo l'aggiornamento non si è acceso più. Ho fatto l'aggiornamento tramite pennetta, e ora quando vado per riaccenderlo escono subito 4 trattini, poi scompaiono e poi tutto nero! E non riesco a fare niente. Come devo fare? Esistono tasti per resettarlo direttamente dal decoder spento? Ho letto altre discussioni sul forum simili ma non sono riuscito a combinare nulla. Grazie per l'aiuto.;)
procurati un cavo null-modem
e poi:
SOLUZIONE I
1) Rimettilo alle impostazioni di fabbrica
2) Spegni dall'interruttore posteriore
3) Carica il firm originale (1.01) per il 2100,
partendo dal dec spento. Cioè attacca tutto, dai connect e poi accendi da dietro il dec.....
4) Carica un setting vuoto:

SOLUZIONE II
1) spegnere il deco,
2) avviare stb tools
3) caricare la lista vuota e premere start (appare turn on the rec.... ecc ecc
4) essere pronto a clikkare su START (nell'attimo in cui appare la versione firm)
5) accendere da pulsante
6) APPENA compare la versione clikkare... 2 sec e dovrebbe caricare la lista ed il deco si rianima. Poi fare un reset e torna nuovo.
Tnx patural

Come lo faccio a mettere alle impostazioni di fabbrica tramite il cavo null modem? E come carico il firmware originale? Cioè tramite cavetto sempre?

Indietro
Alto Basso