Clarke tech 2100 plus nero consiglio

aliens72

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, ho acquistato stasera il decoder clarke tech 2100 plus nero a 30€ ancora imballato!!

Volevo sapere se ho fatto un buon acquisto?

Ho provato la smart card di sky però non me la legge, devo scaricarmi qualche firmware per caso? basta l'ultimo o li devo scaricare tutti?

Grazie

aliens72 ha scritto:
Salve ragazzi, ho acquistato stasera il decoder clarke tech 2100 plus nero a 30€ ancora imballato!!

Volevo sapere se ho fatto un buon acquisto?

Ho provato la smart card di sky però non me la legge, devo scaricarmi qualche firmware per caso? basta l'ultimo o li devo scaricare tutti?

Grazie
magari un po nonnetto come deco ma comunque un peperino per niente male ,carica l'ultimo fw con il finale P e comincia a divertirti ,fai tutto con usb ,e se poi hai un motorizzato comprati anche un paio di occhiali da sole ,trovi tutto dagli angeli ,saluti maenan

aliens72 ha scritto:
Scusami ma non capisco :icon_bounce:
non mi sembra di scrivere in geroglifico o in lingua faraonica [ questa è solo prerogativa del mitico RAM] ti ho detto di cercare l'ultimo fw non ufficiale ma ufficioso che finisce con la lettera P ossia 1.99p lo puoi caricare via usb oppure via cavo nul modem + apposito uploader poi carichi l'ultima softcam e sei a posto .per gli occhiali da sole dovresti specificare che tipo di impianto hai .hai un impianto fisso ?? con quanti lnb?? o hai un motorizzato ??? e poi il sito degli angeli non puoi non conoscerlo

beh il sito degli angeli l'ho scoperto stamani, mi sono registrato ma ancora non mi hanno inviato la mail per poter accedere :mad:
Ho un impianto fisso con LNB a 1 calata.

aliens72 ha scritto:
beh il sito degli angeli l'ho scoperto stamani, mi sono registrato ma ancora non mi hanno inviato la mail per poter accedere :mad:
Ho un impianto fisso con LNB a 1 calata.
purtroppo oggi con un lnb fisso penso sui 13 est di eutelsat ci fai ben poco l'unica cosa puoi richiedere la tessera di tv sat alla rai costo sui 18 euro attivarla e vedere i canali del dtt che vengono trasmessi sul satellite ilkt la legge abbastanza bene :D :D

Indietro
Alto Basso