Clarke Tech 2100 plus per niubbo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carletto72

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti: vi premetto il mio problema.
In un appartamento con parabola condominiale dove il tecnico ha
settato astra come satellite primario e hotbird come secondario (in alto adige fanno così per vedere i canali in lingua tedesca) vorrei vedere sky, ma con il mio skybox non posso perchè vuole hotbird come primario.
Ovviamente il resto dei condòmini non vuole interventi che cambino la situazione anche a loro, per cui, se non ho capito male, non ho alternative che prendermi un ricevitore tipo il clarke tech 2100 plus che mi permetta di usare la mia smartcard regolare e che consenta anche di avere hotbird non necessariamente come primo satellite.
Poichè sono veramente un grandissimo 'niubbo' in materia, basta comprare il ricevitore ed inserire la smartcard e il gioco è fatto :happy3: o sono necessari ripetuti e complicativi interventi 'a cuore aperto' che solo un bravo tecnico può fare :5eek: ?
grazie

Puoi tranquillamente acquistare un CT 2100 plus o un Vantage 221 CI USB, caricarlo con l'ultimo FW, impostare correttamente l'antenna e vedere sky con il tuo regolare abbonamento.........

GioTag ha scritto:
Puoi tranquillamente acquistare un CT 2100 plus o un Vantage 221 CI USB, caricarlo con l'ultimo FW, impostare correttamente l'antenna e vedere sky con il tuo regolare abbonamento.........
Per l'aggiornamento del firmware non ci vuole uno scienziato, giusto ?
Basta collegarci un pc e il gioco è fatto, vero ?
Inoltre, tu mi hai anche indicato il Vantage, che non conosco: rispetto al Clarke e al Dreambox, che giusto ieri ho saputo dare la stessa possibilità di vedere sky, quale consigli come facilità di utilizzo e caratteristiche tecniche, anche in termini di longevità ?

carletto,
è vietato fare crossposting con la stessa domanda in più sezioni.
Visto che qua hai ottenuto una prima risposta e ti vuoi orientare su una domanda più generale, chiudo qua questo thread e ti invito a proseguire nell'altro thread che hai aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso