• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech 2100Plus con carta Tivu-Sat e carta Sky

Piero1960

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
80
Località
Bologna
Salve, saluto tutti, gli amministratori, i moderatori ed il forum in generale, scusandomi gia' subito per gli errori di netiquette
che sicuramente faro', ma e' la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum; gia' adesso non so se sto inviando il mio messaggio nella sezione giusta e nel modo giusto!
Non ho capito infatti, se il primo messaggio che si invia, deve essere un post di pura presentazione e poi dopo si puo' partecipare al forum
prescelto, oppure se, invece, gia' si puo' postare subito in un forum dopo la registrazione, facendo in quel momento anche la presentazione.
A questo aggiungo poi che le mie conoscenze sull'uso del computer sono scarsissime (le faccine, per fare un piccolissimo esempio non le
so usare). Comunque, da neofita quasi completo quale sono anche nel campo digital-satellitare, chiedo aiuto su come poter vedere la
piattaforma Tivu Sat (di cui possiedo scheda gia' regolarmente abilitata) e magari poter leggere anche la scheda Sky (sono un regolare abbonato),
sul mio decoder Clarke-tech 2100Plus, con un dual-feed Hotbird 13est e Astra 19,2est (impianto sat condominiale).
Avrei diverse altre cose da dire, per poter spiegare meglio la mia situazione, ma, capisco, e me ne scuso, di essermi gia' dilungato
troppo.
Se qualche anima pia mi puo' aiutare,
Grazie.
Piero1960

PS: sul decoder adesso e' presente l'ultimo firmware originale
131, che in qualche modo (era la prima volta, infatti, che
provavo una operazione del genere), sono riuscito a caricare
sul CT con una chiavetta usb; inoltre la carta Tivu Sat l'avevo
abilitata con un altro decoder,l'I-Can 1110SH Snow, certificato
Tivu Sat, che avevo comprato per usare in campeggio al mare.
 
Benvenuto Piero, hai sbagliato sezione ...ma sei perdonato( la presentazione era qui;) )

per i tuoi "problemi" tecnici ti consiglio di andare a sbirciare nella sezione Clarke tech ---> o magari direttamente qui--->
ricorda di aggiornare anche il setting--->
 
Indietro
Alto Basso