• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech 2500 plus (diritti sky e canali +)

Marxaid

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
46
Buonasera a tutti,
oggi per la terza volta in 7 mesi ho dovuto chiamare il servizio sky per fare un reset della scheda in quanto mi risultava non abilitata.
Il problema sembra essere l'aggiornamento dei diritti che a quanto pare il decoder in oggetto non fa: è un problema solo mio o comune a tutti i decoder non certificati? E nel caso come fare?
Un'altra cosa che ho notato è che non visualizzo i canali +1 e +2 con i setting del Gio®gio team del 21.01.11.
Firm 166p

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno
 
Marxaid ha scritto:
Buonasera a tutti,
oggi per la terza volta in 7 mesi ho dovuto chiamare il servizio sky per fare un reset della scheda in quanto mi risultava non abilitata.
Il problema sembra essere l'aggiornamento dei diritti che a quanto pare il decoder in oggetto non fa: è un problema solo mio o comune a tutti i decoder non certificati? E nel caso come fare?
Un'altra cosa che ho notato è che non visualizzo i canali +1 e +2 con i setting del Gio®gio team del 21.01.11.
Firm 166p

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno

Ti rispondo, anche se con un ritardo pazzesco :D :
1. Si tutti i CT non aggiornano i diritti. Quindi ogni 15gg converrebbe facci fare una giornata o nottata dentro dec di sky
2. I canali +1 e +2 hanno cambiato ...

;)
 
Innanzitutto grazie per la risposta: la pazienza paga :D

Approfitto della tua gentilezza per sapere qualcosa dei canali +1, +2: come fare?
 
Indietro
Alto Basso