Clarke tech 3100+ e cam tivù sat

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!! ultimamente con mia grande gioia mi è arrivato questo fantastico decoder,che vorrei utilizzare con cam tivù sat allora la mia domanda è: è compatibile questa smart cam??? qualcuno ha provato??? Grazie in anticipo! ;)

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!! ultimamente con mia grande gioia mi è arrivato questo fantastico decoder,che vorrei utilizzare con cam tivù sat allora la mia domanda è: è compatibile questa smart cam??? qualcuno ha provato??? Grazie in anticipo! ;)

Ciao! Anzitutto condivido l'aggettivo "fantastico" al ricevitore.
Mi sono informato sulla CAM Tivùsat sul CT 3100+ e tutti ma hanno detto che funziona alla meraviglia, nessun tipo di problema. Anche io sto valutando l'acquisto di questa CAM ma ancora aspetto una riduzione del prezzo, a mio parere un po' eccessiva.
:D

Nazzaflu ha scritto:
Ciao! Anzitutto condivido l'aggettivo "fantastico" al ricevitore.
Mi sono informato sulla CAM Tivùsat sul CT 3100+ e tutti ma hanno detto che funziona alla meraviglia, nessun tipo di problema. Anche io sto valutando l'acquisto di questa CAM ma ancora aspetto una riduzione del prezzo, a mio parere un po' eccessiva.
:D

La scheda tv dovrebbe andare anche senza cam;)

TIKAL ha scritto:
A quanto pare :) Leggi gli altri thread della sezione ;)

Si si Tikal lo avevo già fatto,mi interessava sapere se la cam funzionava prima di acquistarla,cmq non avevo dubbi e lo so che funziona la smart card anche senza,però io vorrei vedere la tv tranquillo..;)

P.S è già! ho detto meraviglioso perchè non ho mai visto un decoder così completo con un prezzo così contenuto,non ho mai visto un decoder che riesce a ordinarmi i canali secondo la codifica, e sopratutto la sensibilità che ha durante la sintonia dei canali e tantissimo altro ...sono soddisfatto!!! :D

Grazie a tutti!!! e chi ha ancora info sulla cam me lo faccia sapere! ;)

Ma ti serve proprio ?

Un saluto agli intervenuti ,
@peppechennedy , io ho un 3100+ con Smart Card TivùSat inserita nel card-reader che funziona perfettamente (pagata 18€ in contrassegno) .
Acquistare una SmarCam TivùSat con annessa scheda a 80-90€ mi sembra inutile a meno che tu non abbia altri dec CI senza emu interna nei quali inserirla .
Ciao

Io avevo acquistato la smart card e poi ho comprato una CAM Samsung2 usata a basso costo. Tutto funziona bene
Mi sembra che comunque da quanto mi risulta, pur aggiornando a ultimo firmware su CT3100+ permangono dei blocchi saltuari con smart nel card reader.
Oppure mi sbaglio ???
Secondo me è utile che chi compra abbia tutte le informazioni per valutare.

ciao

Il fatto che io ho scelto la cam ad altro lo spiega il semplice motivo che siccome registro molto,mi secca poi vedermi bloccare l'immagine....tutto qui ;)

Non ti sbagli,ogni tanto si verifica qualche blocco di qualche secondo,(almeno a me)ma poi riprende a funzionare normalmente.Ciao :wave: :wave:

Io personalmente ho due 3100+ (con 159p) e due s.c. (azzurra e gialla) e non ho finora riscontrato blocchi in visione o registrazione , ci sono numerose discussioni in rete su chi ha blocchi e chi non li ha , purtroppo la garanzia (?) di visione è assicurata solo con i dec "certificati" o con la SmarCam TivùSat(in un dec compatibile...) Buona fortuna ...

Ultima modifica:
Anche io ho due 3100+ :D con firmware aggiornato di recente al 159p :icon_cool: ... ed i blocchi ci sono e come, anzi ho notato anche un peggioramento della situazione rispetto al firmware che usavo precedentemente (156p) :doubt:.
I blocchi sono davvero fastidiosi, sia perchè capitano casualmente sempre sul più bello :crybaby2: che sopratutto perchè durano anche alcuni secondi (5-6 nel mio caso :5eek:).

peppechennedy: come hai trovato la CAM usata?

Ciao a tutti e buona blocco-visione

pingutitti ha scritto:
peppechennedy: come hai trovato la CAM usata?

Ciao a tutti e buona blocco-visione

Ciao pingutitti!!!! allora la cam ancora non c'è l'ho perchè tutti i commercianti mi dicono che deve arrivare e nell'attesa ho chiesto al forum se era compatibile e molti mi dicono di si! speriamo bene! saluti,peppe ;)

ciao...
io ho il ct 3100+ con la smartcard tivusat nel card reader ho dei blocchi saltuari..
mi sembra di capire che con la cam li eviterei, o mi sbaglio??????
in caso quale cam mi consigliate, tivusat,samsungcam1,2???

Aspetto consigli...

Confermo anch'io: sia con firm originale 134 che con firm patch 161p e card tivusat inserita direttamente nel 3100+ vi sono dei blocchi saltuari che spariscono da soli, sembra che con cam tivusat i blocchi non vi siano..

In tutti i discount del gruppo ARD vendono la CAM FASTCAM che poi è la stessa della Samsung no HD al prezzo di 49E invece di 69 Euro viene applicato questo sconto poichè la scheda di Premium e scaduta per la visione gratuita di due mesi.
Ciao a Tutti.

wrestle ha scritto:
In tutti i discount del gruppo ARD vendono la CAM FASTCAM che poi è la stessa della Samsung no HD al prezzo di 49E invece di 69 Euro viene applicato questo sconto poichè la scheda di Premium e scaduta per la visione gratuita di due mesi.
Ciao a Tutti.

Ma funziona su clarke tech?? perchè se è così ci vado subito! ;)

Qual'è la cam migliore per leggere su ct 3100 la smartcard tivusat???

cam tivusat o samsung???

Qualcuno sa rispondere????

ma ragazzi...se avete 100 euro in più in tasca che non volete più...perchè non li date in beneficenza piuttosto...

il clarke tech 3100 e la card di tivu sat le ho ormai da un bel po... e i blocchi che ha solo mooolto rari...
Guardo e registro i programmi criptati e i blocchi che ho avuto sono l'1% del registrato...
per quale motivo spendere 80/100 euro per una cam...che il decoder già legge la card!!!!
...mah...non ho parole!!!
Potrei capire un decoder tipo il jepssen st2 hd...che ancora non legge la card...
ma non un decoder da 60 euro equipaggiato con una cam che non serve a niente e che costa più del decoder...

Con questa tv digitale ci hanno proprio fatto il lavaggio del cervello a tutti...

ferruxdj ha scritto:
ma ragazzi...se avete 100 euro in più in tasca che non volete più...perchè non li date in beneficenza piuttosto...

il clarke tech 3100 e la card di tivu sat le ho ormai da un bel po... e i blocchi che ha solo mooolto rari...
Guardo e registro i programmi criptati e i blocchi che ho avuto sono l'1% del registrato...
per quale motivo spendere 80/100 euro per una cam...che il decoder già legge la card!!!!
...mah...non ho parole!!!
Potrei capire un decoder tipo il jepssen st2 hd...che ancora non legge la card...
ma non un decoder da 60 euro equipaggiato con una cam che non serve a niente e che costa più del decoder...

Con questa tv digitale ci hanno proprio fatto il lavaggio del cervello a tutti...

Non è proprio così; per un motivo che nessuno ha mai capito la frequenza dei blocchi non è costante da decoder a decoder. C'è chi è fortunato e ne ha qualcuno, chi na ha di più e si accontenta e chi, come me, che si è deciso a comprare la cam. Avevo blocchi di 30-45 secondi ogni 7 - 8 minuti. Le ho provate tutte, con emu e no, con cas e no. Mi sono arreso; e ti assicuro che non avevo 80 Euro in più. ;)
ciao

Indietro
Alto Basso