nufcdp
Digital-Forum Master
ferruxdj ha scritto:ma ragazzi...se avete 100 euro in più in tasca che non volete più...perchè non li date in beneficenza piuttosto...
il clarke tech 3100 e la card di tivu sat le ho ormai da un bel po... e i blocchi che ha solo mooolto rari...
Guardo e registro i programmi criptati e i blocchi che ho avuto sono l'1% del registrato...
per quale motivo spendere 80/100 euro per una cam...che il decoder già legge la card!!!!
...mah...non ho parole!!!
Potrei capire un decoder tipo il jepssen st2 hd...che ancora non legge la card...
ma non un decoder da 60 euro equipaggiato con una cam che non serve a niente e che costa più del decoder...
Con questa tv digitale ci hanno proprio fatto il lavaggio del cervello a tutti...
CT3100 non registra
CT3100+ registra e credo costi + di 60 €
Sono d'accordo con te riguardo l'opportunità dell'acquisto della CAM tivusat visto il prezzo (allora direttamente decoder tivusat) ma secondo me se ci sono dei blocchi seppure saltuari non si può nemmeno dire che si vede e funziona nel card reader.
Si vede con dei blocchi
Se quell'1% è durante la partita di champions league e ti perdi il gol decisivo ?
ciao