Clarke tech 3100 e card irdeto 2

nicksoft

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti
Ho una scheda irdeto 2 del bouquet "bulsatcom", ma come già spiegato qui il mio dreambox 500 non la legge dopo numerosi tentativi, per cui mi stavo guardando in giro e ho visto il Clarke tech 3100 che mi piace parecchio e sarei interessato all'acquisto;

La domanda è :

ci sono possibilità che il lettore integrato "digerisca" tale scheda? In questo modo avrei lo slot della cam libero per altri futuri usi ... altrimenti comprerò una cam irdeto ma sarà più scomodo.

Grazie !

nicksoft ha scritto:
ciao a tutti
Ho una scheda irdeto 2 del bouquet "bulsatcom", ma come già spiegato qui il mio dreambox 500 non la legge dopo numerosi tentativi, per cui mi stavo guardando in giro e ho visto il Clarke tech 3100 che mi piace parecchio e sarei interessato all'acquisto;

La domanda è :

ci sono possibilità che il lettore integrato "digerisca" tale scheda? In questo modo avrei lo slot della cam libero per altri futuri usi ... altrimenti comprerò una cam irdeto ma sarà più scomodo.

Grazie !
con il fw alternativo dovrebbe leggerla, bisogna vedee se aggiorna i diritti.....

GioTag ha scritto:
con il fw alternativo dovrebbe leggerla, bisogna vedee se aggiorna i diritti.....

Ho provato un Clarke Tech 2500 di un amico che evidentemente monta già il fw alternativo, e la scheda viene letta senza problemi!
Come e in quanto tempo posso accorgermi se "aggiorna i diritti"? Giusto per sapere se devo comprare, per il 3100 che vorrei prendere, la cam irdeto oppure no...

Grazie!

Solitamente le chiavi vengono aggiornati ogni fine mese.......
quindi dovrsti provare intorno al 30/31 dicembre........

GioTag ha scritto:
Solitamente le chiavi vengono aggiornati ogni fine mese.......
quindi dovrsti provare intorno al 30/31 dicembre........

Comunque ho già comprato il clarke tech, la schedina va tranquillamente, in ogni caso aspetto e vi so dire come va!

Grazie
ciao

Indietro
Alto Basso