clarke-tech 3100 hd e lnb scr

kangaroo

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il 3100 hd e' compatibile con lnb di tipo scr? Sto cercando un decoder hd common interface e il carke-tech mi piace, pero' vorrei sapere se funziona in accoppiata con il my sky hd che gia' ho e che funziona con lnb scr e relativo partitore a 2 uscite, che ovviamente sostituirei con uno a 3 uscite. grazie

Mi spiace di non aver provato la scorsa settimana che ho spostato i decoder...

Comunque da cosa ho capito ci sono LNB SCR standard (un uscita = 8 decoder) e LNB SCR Sky (un uscita = 4 decoder). Per cui i decoder potrebbero essere:

a) non compatibili SCR
b) compatibili SCR standard
c) compatibili SCR Sky
d) compatibili SCR standard e SCR Sky

Il 3100 HD e gli altri Clarcke Tech di ultima uscita potrebbero rientrare nella posizione B (sì SCR ma non funzionanti con LNB Sky) mentre i Clarcke Tech più vecchi rientrerebbero nella categoria A.

Papu ha scritto:
Mi spiace di non aver provato la scorsa settimana che ho spostato i decoder...

Comunque da cosa ho capito ci sono LNB SCR standard (un uscita = 8 decoder) e LNB SCR Sky (un uscita = 4 decoder). Per cui i decoder potrebbero essere:

a) non compatibili SCR
b) compatibili SCR standard
c) compatibili SCR Sky
d) compatibili SCR standard e SCR Sky

Il 3100 HD e gli altri Clarcke Tech di ultima uscita potrebbero rientrare nella posizione B (sì SCR ma non funzionanti con LNB Sky) mentre i Clarcke Tech più vecchi rientrerebbero nella categoria A.
Esatto,
Estratto da un pdf dell'user bgpaglia
Gli SCR standard permetterebbero di attaccare contemporaneamente 8 decoder su 8 frequenze differenti (che sono 1284, 1400, 1516, 1632, 1748, 1864, 1980, 2096 MHz, notare che sono tra loro "equidistanti" )Gli SCR DI Sky usano invece 4 frequenze che sono:Canale 1: 1210-Canale 2: 1420-Canale 3: 1680-Canale 4: 2040

Indietro
Alto Basso