Clarke Tech 3100 HD e "problemi" EPG

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi anche voi riscontrate problemi sull'epg del decoder in questione?

ad esempio:

- su alcuni canali mi esce NESSUNA INFORMAZIONE (tipo su eurosport 2 hd, rai sport 1 e 2, e qualche altro che ora non ricordo)

- sulla maggior parte dei canali occorre prima andare sul canale stesso per poi visualizzare cosa sta andando in onda, altrimenti non esce nulla

- su pochissimi canali (peraltro tivusat, tipo rai4, raipremium e pochi altri) esce la programmazione giornaliera

Ora, non chiedo di vedere la programmazione settimanale come avviene sul decoder ufficiale di sky, ma almeno quella giornaliera mi sembrerebbe il minimo...

ps: versione sw 1.24p e lista canali di giorgio da me aggiornata tramite sito kingofsat

Ultima modifica:
...non ci vedo alcun problema... ho sempre visto far così ovunque su qualunque decoder, anche sul DTT (a parte quelli con Sorrisi&Canzoni)...
...ovvero credo che la carenza di EPG (anche il solo evento corrente) sia mal comune delle emittenti, soprattutto italiane.

Si ma ad esempio le stesse emittenti (Rai Mediaset e SKY) su decoder SKY trasmettono tutto. É magia? Non sono sempre le stesse emittenti?

Indietro
Alto Basso