Clarke tech 3100 hd

Gianni ha scritto:
E' rimasta la lentezza nello sgogliare alcuni menù.
Non so perchè, ma dai fw successivi al 115p è sempre così :doubt:

Nel concreto ed a parte l'indicazione di yabbervox cosa ha migliorato qst firmware ??

Queste indicazioni che funzioni sono??

SatCR
- Timer Recording sequence Mon. ~ Fri.
- USALS
- subtitles
- preprogrammed channel list

bellin1 ha scritto:
Nel concreto ed a parte l'indicazione di yabbervox cosa ha migliorato qst firmware ??

Queste indicazioni che funzioni sono??

SatCR
- Timer Recording sequence Mon. ~ Fri.
- USALS
- subtitles
Sarebbero state aggiornate/migliorate tali funzioni

Gianni ha scritto:
Sarebbero state aggiornate/migliorate tali funzioni

eh si.
Ma non capisco appunto le funzioni..

-SatCR

che cosa sono..miglioramenti dove per esempio..;) !?!?

-"SatCR" indica la possibilità di utilizzare un LNB SCR

- "Preprogrammed channel list", probabilmente è stata aggiornata la lista canali inclusa di default nel firmware.

Io comunque non ho avuto modo di verificare le differenze perchè ho rimesso subito il 115p cun cui mi trovo meglio per vari motivi

Ultima modifica:
Sono in attesa che mi arrivi questo decoder,con quale firmware riesco a leggere la scheda viaccess di al jazeera sport direttamente dal card reader?

Gianni ha scritto:
-"SatCR" indica la possibilità di utilizzare un LNB SCR

- "Preprogrammed channel list", probabilmente è stata aggiornata la lista canali inclusa di default nel firmware.

Io comunque non ho avuto modo di verificare le differenze perchè ho rimesso subito il 115p cun cui mi trovo meglio per vari motivi
+

ok, grazie
è già una spiegazione più chiara e completa la tua rispetto al file txt!!;)

ho notato una cosa credo strana:ieri mettendo su la 127 original,mi ha letto tranquillamente e con mio stupore la card di Tivusat.....ma non dovrebbe andare il lettore di card se non che con Conax? qualcuno l'ha notata sta roba?ciao

wander ha scritto:
ho notato una cosa credo strana:ieri mettendo su la 127 original,mi ha letto tranquillamente e con mio stupore la card di Tivusat.....ma non dovrebbe andare il lettore di card se non che con Conax? qualcuno l'ha notata sta roba?ciao
Anche un altro utente lo aveva segnalato col suo 3100plus...
A quanto pare hanno implementato il supporto ad altre codifiche, forse già da molti fw addietro

Ultima modifica:
ieri sera ho installato la 1.27P
stasera rimetto immediatamente la 1.24P perche ho notato che la 1.27P ha un grosso bug..
nelle registrazioni programmate ,crea 4..5 spezzoni da 7.5mb senza audio ne video e poi si ferma..
nelle registrazioni programmate di oggi non ha registrato un ciufolo :mad:
la 1.24P invece non sbaglia un colpo
registro tantissimo , e quindi per me questo problema è inaccettabile :eusa_naughty:
ma i firmware vengono provati o no??? :mad: :mad: :mad:

happymouse ha scritto:
ma i firmware vengono provati o no??? :mad: :mad: :mad:
I firmware "p" sono pari pari quelli originali della casa madre, l'unica differenza e l'aggiunta dell'emulazione software

Gianni ha scritto:
I firmware "p" sono pari pari quelli originali della casa madre, l'unica differenza e l'aggiunta dell'emulazione software
allora è buggato anche l'originale..
giusto per prova..ora ho rimesso la 1.24 P ..
solita registrazione programmata..ed è partito perfettamente..come sempre del resto
cosi' come non ci sono problemi nelle immagini..
quindi non è un problema del mio HD

Come Gianni mi trovo bene col 115p, gli aggiornamenti successivi rallentano solo il decoder.

bello schifo davvero quest'ultimo firmware:
- per la prima a volta mi é andato in blocco il decoder e ho dovuto spegnere dal pulsante nel retro
- il timer di spegnimento non funziona

come altri ho rimesso, e di corsa, il 124p

Vorrei avere una delucidazione.Quando metto un dvd sull hdd e poi lo voglio vedere sul decoder mentre sul disco andava tutto ok e mi faceva interagire con il menu,sull hdd me lo divide in pezzi e non mi fa comunicare con il menu.Ci sono rimedi ?grazie

waltersamuel ha scritto:
Vorrei avere una delucidazione.Quando metto un dvd sull hdd e poi lo voglio vedere sul decoder mentre sul disco andava tutto ok e mi faceva interagire con il menu,sull hdd me lo divide in pezzi e non mi fa comunicare con il menu.Ci sono rimedi ?grazie

Non ho capoto esattamente :eusa_think:
Vorresti vedere un DVD col decoder ?

L'unica differnza che ho riscontrato finora è la possibilità di variare il passo di ricerca del blind scan a 1 2 o 4 mhz.
Sui precedenti non mi pare che ci sia nel menu blin scan.

Ne ho scoperta una nuova, andando sui canali con doppia codifica Sky/Tivusat (NDS/Nagra), praticamente MTV e Deejay TV, se poi vado sui canali HD di Sky ho segnale ma la visione è praticamente a schermo nero e ogni tanto si sente l'audio a scatti. Per riavere la visione devo spegnere e riaccendere il decoder.

Indietro
Alto Basso