peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
happymouse ha scritto:si..la chiavetta deve essere formattata in Fat32
Come si formatta? e sopratutto perchè si formatta?
Mi scuso per le tante domande,ma mi devo documentare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
happymouse ha scritto:si..la chiavetta deve essere formattata in Fat32
si formatta o da decoder..o da pc..come vuoi..(io ti consiglio da decoder)peppechennedy ha scritto:Come si formatta? e sopratutto perchè si formatta?
Mi scuso per le tante domande,ma mi devo documentare![]()
happymouse ha scritto:si formatta o da decoder..o da pc..come vuoi..(io ti consiglio da decoder)
si formatta in Fat32..perche il dec credo riconosce solo questo file system
e non altri..
che cosa è il File system?..preso da Wikipedia:
In informatica, un file system è, informalmente, un meccanismo con il quale i file sono immagazzinati e organizzati su un dispositivo di archiviazione
errata corrigeserginsky ha scritto:C.T.3100 plus Firm.1.53p
non necessariamente..nel senso che genera un file.TS..peppechennedy ha scritto:Ok capito,invece per vedere le registrazioni sul computer bisogna convertire qualcosa?
happymouse ha scritto:si
ps..mi fa strano vedere questa pagina con tutti questi loghi di Happy..![]()
peppechennedy ha scritto:Ok capito,invece per vedere le registrazioni sul computer bisogna convertire qualcosa?
Gianni ha scritto:Io utilizzo KMPlayer per riprodurre su pc i video .TS registrati dal Clarke Tech.
Poi se vuoi riprodurre video sul Clarke, questi possono essere solo Mpeg2 (.TS o .PS)
Uso hard dsk 250 Giga w.d 2"5 Firm 1.54p. Manovra tv globo.Il problema blocchi resta comunque. Ad oggi mi viene il dubbio che forse il firm.1.30 va meglio.happymouse ha scritto:stesso mio Firm.
no..se prima passo su Tvglobo..nn ho ,successivamente piu nessun blocco
a meno che nn inizio con lo zapping selvaggio sui Tivusat
per quanto riguardano le registrazioni..nn ho nessun problema..
avanti.. indietro..con SanDisk Penna Usb da 8 Giga..(ho registrato giga e giga di filmati)
Utilizzo anche un Seagate Hard disk esterno da un Tera
il funzionamento è buono..l'unico problema che riscontro..è che se inzialmente effettuo una registrazione. anche pr ore..e ore...tutto perfetto
ma se poi fermo..e riparto dopo una mezzoretta..il dec tende a puntare..
la causa,per me, potrebbe essere la grandezza dell'harddisk..
si potrebbe provare con un modello da 200..300 giga..
oppure con una marca diversa..tipo gli ottimi western digital-
peppechennedy ha scritto:Come si formatta? e sopratutto perchè si formatta?
Mi scuso per le tante domande,ma mi devo documentare![]()
Per il firm.1.30 devo fare ammenda,in quanto non riconosce neppure la card tv sat. Perciò lo possono usare colore che non usano o non sono interessati a questa Piattaforma.serginsky ha scritto:Uso hard dsk 250 Giga w.d 2"5 Firm 1.54p. Manovra tv globo.Il problema blocchi resta comunque. Ad oggi mi viene il dubbio che forse il firm.1.30 va meglio.![]()
serginsky ha scritto:Per il firm.1.30 devo fare ammenda,in quanto non riconosce neppure la card tv sat. Perciò lo possono usare colore che non usano o non sono interessati a questa Piattaforma.
allora come nel CT2100+,anche in questo decoder se hai fw originale è solo compatibile con il Conax mentre l'entrata della slot cam è compatibile con tutte le codifiche delle varie cam,compreso quelle programmabili.Invece se installi un fw alternativo ti rende il card-reader compatibile con varie codifiche e aggiorna anche i diritti.Io la tessera Tivùsat l'ho inserita nella Smarcam,nell'apposito slot(nel 2100+ con fw 193p,con il 192p la cam non andava) va tutto alla grande senza blocchi ma solo ogni tanto qualche freezepeppechennedy ha scritto:Su internet c'è scritto: 1 lettore smart card compatibile con tutte le card in commercio e sistemi Viaccess, Irdeto, Seca, Conax, Firecrypt .
Ma il lettore è solo conax vero?![]()
Aggiungo che l'utilizzo dell'HD su decoder per registrazioni/cancellazioni/time shift, provoca una frammentazione molto più elevata di quanto mi aspettassi, con una registrazione/cancellazione al giorno e con qualche time shift dopo circa 1 mese di utilizzo.Gianni ha scritto:Avete mai avuto problemi col Timeshift ? Nel senso di blocco della riproduzione dopo la ripresa ?
Col mio disco da 250 Gb a volte ho avuto questo inconveniente, ma forse dipende da quanto e frammentato l'HD.
Ho fatto una analisi con Auslogic e mi ha indicato una frammentazione dell'83%quindi suppongo che i timeshift possano provocare frammentazione del disco...
Già.Gianni ha scritto:Ma l'1.30 mi sembra sia il fw originale che non prevede il supporto per Tivù sat