clarke tech 3101 plus (update del 3100)

psp

Digital-Forum New User
Salve,ho comprato il clarke tech plus (update del 3100)
dovrei inserirci dentro una tessera di aljazeera sport,ricevibile da 13° est.
Mi spiegate gentilmente in modo dettagliato come procedere con l'aggiornamento del firmaware,in che cartella installarlo(mai fatto) e che file utilizzare per questo decoder? Grazie.

psp ha scritto:
Salve,ho comprato il clarke tech plus (update del 3100)
dovrei inserirci dentro una tessera di aljazeera sport,ricevibile da 13° est.
Mi spiegate gentilmente in modo dettagliato come procedere con l'aggiornamento del firmaware,in che cartella installarlo(mai fatto) e che file utilizzare per questo decoder? Grazie.
Innanzi tutto ti devi scaricare il 177p (firmware alternativo che qui non trovi),
lo scompatti e lo copi su una pennetta USB.
Inserisci la pennetta nella presa USB posta nel retro del tuo decoder, poi dal telecomando vai su Menu/USB/Trasferimento Dati... ala richiesta di password dovrai digitare tutti 0 (zero).
vedrai visualizzato il files del firmware, dai OK e viene installato automaticamente (non devi cercare nessuna cartella).

Ultima modifica:
FERDINANDOKISS ha scritto:
quando lo scarichi e lo metti sulla chiavetta clicchi kodack il file4 è già pronto x mettere nel deco
Se non si è sicuri delle procedure, sarebbe meglio non rispondere, questo per non creare disagi e confusione agli utenti........

FERDINANDOKISS ha scritto:
giò ho risposto in modo veloce non spiegando tutto x chè gli ho già dato tutte le info neccessarie in pm
Ok, ma se è possibile, meglio scrivere in pubblico, le risposte possono essere utili anche ad altri che leggono e se leggono è meglio che riescano a capire anche loro...........;)

GioTag ha scritto:
le risposte possono essere utili anche ad altri che leggono e se leggono è meglio che riescano a capire anche loro...........;)
quoto! infatti "clicchi kodack" mica si era capito che cavolo volesse dire... :icon_rolleyes:
(dubito che il 3101 abbia una voce di menù chiamata in quella maniera).... :doubt:

...anzi, a dirla tutta, ho pensato che la risposta fosse stata confezionata da un lettore straniero del forum
...che avesse utilizzato google translator o qualche altra porcata del genere... :icon_rolleyes:

ciao scusate ho installato anche io il clarke tech 3101 plus ma come mai non vedo niente? con il terrestre vedo una decina di canali ( tutti i rai-cielo e roba locale) adesso con il sat pensavo di vedere piu' roba tra cui i canali mediaset...invece niente :5eek: ho letto di cose tipo aggiornamenti e firmware...ma so poco nulla come posso risolvere? grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso