Clarke tech 4100 HD

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti
perdonate l'ignoranza ma avevo intenzione di comprare il decoder in questione sperando che potesse trasmettere le tv del bouquet sui 45 est NURTS DIGITAL che a quanto pare trasmette , dati forniti da king of sat , in DVB-S2 8PSK stream 3...
Ora vi chiedo ll CT 4100 Hd decodifica questo segnale?
Se non ci riesce quale altro decoder e' in grado di farlo?
Perdonate l'ignoranza ma cosa significa : stream 2 , stream 3,....ec...???

Ancora salve a tutti
In tutta onesta' non credevo di mettere in imbarazzo tutto il forum, perché attendere piu' di tre giorni per avere una benche minima risposta alla domanda da me posta mi sembra semplicemente assurdo..La mia era e rimane una domanda da perfetto ignorante in materia e vi posso assicurare che non avere la considerazione da parte di nessuno di voi fa perdere persino la voglia di chiedere spiegazioni a gente esperta del settore quale gente credo siate..

grazie infinite

Sono appena arrivato nel forum e avendo il decoder in questione posso dirti che io vedo i canali del bouquet di beIN sport (che ha lo stesso tipo di standard) .Sul discorso relativo allo stream 3 non so che dirti ma penso in tutta onesta che non ci siano problemi.Se vai su King of sat puoi provare a comparare le emittenti per vedere se hanno le stesse caratteristiche anche per quanto riguarda lo stream.
Per la mia esperienza è un ottimo decoder,un saluto magielan.

11591 V
DVB-S2/8PSK
MPEG-4
ACM/VCM

infatti è no, perche' trasmette in modalita' multistream , il 4100 HD non puo decodificarlo..
ci sono pero schede per Pc esempio alcune schede della TBS che hanno la capacita' di riceverlo

Indietro
Alto Basso