• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 5000 COMBO DVB-T/S HD funziona anche x mediaset premium?

salve a tutti,vorrei acquistare questo decoder 5000 plus dvb-t/s-hd chiedo se la scelta puo essere buona o meno e dove mi consigliate di acquistarlo(aspetto pm).Io ho la cam viacess con cui vedo la tv svizzera chiedo se con questo decoder riuscirei anche a vedere il canale hd suisse?Inoltre avendo la tessera tivusat come devo fare per vederla con questo decoder?il decoder riceve anche i canali hd del dtt?ultima cosa con il decoder viene anche fornita l'hdd esterno per registrare?grazie mille a tutti in anticipo.
 
fabcat ha scritto:
salve a tutti,vorrei acquistare questo decoder 5000 plus dvb-t/s-hd chiedo se la scelta puo essere buona o meno e dove mi consigliate di acquistarlo(aspetto pm).Io ho la cam viacess con cui vedo la tv svizzera chiedo se con questo decoder riuscirei anche a vedere il canale hd suisse?Inoltre avendo la tessera tivusat come devo fare per vederla con questo decoder?il decoder riceve anche i canali hd del dtt?ultima cosa con il decoder viene anche fornita l'hdd esterno per registrare?grazie mille a tutti in anticipo.
1)Il 5000 Plus è una buona scelta
2)la Svizzera funziona con la cam e senza. (Cardrider)
3)La tessera TvSat funziona sia nel Cardrider che con la SmartCam
4)Puoi ricevere il digitale terrestre in alta definizione
5)L'hdd esterno lo devi acquistare Tu,poi decidi la grandezza che ti serve,possibilmente utilizza il modello
da 2,5.;)
P.S.Qui si parla del modello 5000C e 5000S
 
grazie mille,esattamente il modello è il 5000c,dopo che lo ho acquistato,il firewire del cardrider va aggiornato?
 
Mi infilo anche io nella discussione dato che ho appena preso un 5000 hd combo plus.
Vorrei sapere come si a ad attivare la smart card di tivùsat e se ci vogliono dei setting particolari per vederla o se va da subito (mi dovrebbe arrivare a giorni la tessera...).
 
pelone ha scritto:
Mi infilo anche io nella discussione dato che ho appena preso un 5000 hd combo plus.
Vorrei sapere come si a ad attivare la smart card di tivùsat e se ci vogliono dei setting particolari per vederla o se va da subito (mi dovrebbe arrivare a giorni la tessera...).
Una volta fatta l'attivazione via web,la inserisci nel cardrider e vai in un canale TivùSat qualsiasi,dopo qualche secondo la tessera viene attivata e incomincerai a vedere tutta l'offerta.Riguado hai setting li puoi tranquillamente mettere utilizzando la classica chiavetta usb,scarica i setting in base al tuo impianto.
 
fabcat ha scritto:
grazie mille,esattamente il modello è il 5000c,dopo che lo ho acquistato,il firewire del cardrider va aggiornato?
Cerca di inserire l'ultimo firmware disponibile utilizzando la usb.Se hai qualche difficoltà puoi contattarmi anche in privato.
 
grazie apollo.vorrei chiedere che differenze ci sono tra il 5000c e il 5100c?
 
fabcat ha scritto:
grazie apollo.vorrei chiedere che differenze ci sono tra il 5000c e il 5100c?
Il 5000C è fuori produzione e non funzionano i canali a pagamento del digitale terrestre,mentre nel 5100 vanno,poi in più hanno fatto diverse migliorie.
 
su un sito ho trovato il 5000c+ ad un prezzo buono ma vi è scritto "prodotto ricondizionato".Sapete cosa vuol dire e se c'è da fidarsi o arriva difettoso?
 
apollo ha scritto:
Il 5000C è fuori produzione e non funzionano i canali a pagamento del digitale terrestre,mentre nel 5100 vanno,poi in più hanno fatto diverse migliorie.
attenzione a non confondere il 5000 combo con il 5000 plus.... Mi pare di ricordare che era sul "vecchio" 5000combo che i payDTT non andavano, mentre sul 5000 plus andavano regolarmente, e le migliorie hardware erano già state fatte su quello. Il 5100 rispetto al 5000 plus dovrebbe avere solo una ottimizzazione dei consumi.
Per verificare rapidamente se un 5000 è il vecchio combo o il più recente plus, basta controllare quante USB ha: nel vecchio c'era solo una USB frontale, nel plus si ha anche una USB posteriore (per un totale di due USB).
 
ANDREMALES ha scritto:
attenzione a non confondere il 5000 combo con il 5000 plus.... Mi pare di ricordare che era sul "vecchio" 5000combo che i payDTT non andavano, mentre sul 5000 plus andavano regolarmente, e le migliorie hardware erano già state fatte su quello. Il 5100 rispetto al 5000 plus dovrebbe avere solo una ottimizzazione dei consumi.
E' quello che intendevo dire,il 5000C è una cosa, il plus è un altra, visto che li ho entrambi.L' ho scritto anche in privato.;)
 
dato che il 5000c plus è di difficile reperimento ho optato per il Clarke Tech 5100-C HD Combo SAT+DTT .Volevo chiedere se gli aggiornamenti vanno bene anche per questo modello o solo per il 5000c plus?la card tivusat funziona sul card reader del 5100?grazie
 
fabcat ha scritto:
dato che il 5000c plus è di difficile reperimento ho optato per il Clarke Tech 5100-C HD Combo SAT+DTT .Volevo chiedere se gli aggiornamenti vanno bene anche per questo modello o solo per il 5000c plus?la card tivusat funziona sul card reader del 5100?grazie

Si, esistono aggiornamenti del tutto simili, ma non uguali. La versone attuale da usare è la 120p
 
Indietro
Alto Basso