Clarke Tech 5000 COMBO DVB-T/S HD funziona anche x mediaset premium?

Info Clarke Tech 5000 Combo HD Plus

Ma quindi con la versione PLUS e la cam samsung potrò vedere Mediaset Premium e La7 e comprare eventi in Pay Per View su La7?

Io ho il 5000 plus con la smart cam e mediasetpremium, ho acquistato i pacchetti via sms, e li vedo anche dal menu della cam.
Non ho copertura La 7 per provare la PPV (e il calcio non mi interessa su MP quindi non ho mai provato)

CT 5000HD Plus

Nausicaa ha scritto:
Io ho il 5000 plus con la smart cam e mediasetpremium, ho acquistato i pacchetti via sms, e li vedo anche dal menu della cam.
Non ho copertura La 7 per provare la PPV (e il calcio non mi interessa su MP quindi non ho mai provato)

Ok ma allora l'uscita modem ai decoder a cosa serve?

E l'uscita ethernet su questo decoder a cosa serve?

Grazie per l'attenzione

xuguccione ha scritto:
Ok ma allora l'uscita modem ai decoder a cosa serve?
E l'uscita ethernet su questo decoder a cosa serve?

Il modem sui decoder DTT serve per la cosidetta interattività (votazioni nei programmi), non credo sia mai stata usata per acquistare un evento o similari (ma posso sbagliarmi), la ethernet niente che possa essere definito legale.

Nausicaa ha scritto:
la ethernet niente che possa essere definito legale.
il trasferimento di dati tra PC e decoder è una attività illegale ? :eusa_think:
E da quando ?

TEOLINO ha scritto:
ciao a tutti! sono nuovissimo e inesperto! ho appena acquistato un Clarke Tech 5000 COMBO DVB-T/S HD volevo sapere avendo 1 slot per card se inserisco quella di mediaset premium dovrebbe funzionare?
grazie a tutti!:D

Mi dicono che usando la cam Samsung vada. Ma sinceramente non ho mai provato. Purtroppo non ci sono molti tester in giro ..

ANDREMALES ha scritto:
il trasferimento di dati tra PC e decoder è una attività illegale ? :eusa_think:
E da quando ?

E che file posso trasferire? gli aggiornamenti per il decoder? filmati? altro?

Clarke Tech 5000 Hd Combo Plus

Ho da poco questo ricevitore (che va benissimo) con la CAM Samsung Italia per il digitale terrestre, dove però non riesco ad acquistare le singole partite su Mediaset Premium con la mia carta ricaricabile.
Da menù vedo la CAM, vedo il contenuto della carta Mediaset, ma non so quale comando serve per dare l'ok all'acquisto (come facevo prima con un ricevitore MHP): e quindi non posso acquistare l'evento.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

xuguccione ha scritto:
E che file posso trasferire? gli aggiornamenti per il decoder? filmati? altro?
in teoria tutto ciò che viene scambiato tra decoder e PC, quindi firmware, settings,, etc. I filmati stanno su disco esterno, quindi la vedo più inutile come cosa. Però parlo a livello teorico, poichè non possiedo il decoder in questione e non ho provato tale feature.

ANDREMALES ha scritto:
E da quando ?
Il traferimento di file è legalissimo, è che quella eth fa tutto tranne che quello.

Confermo che con samsung cam e card mediaset premium si vede benissimo, acquistare gli eventi mi sembra difficile... non ha la connessione telefonica, la porta ethernet l'ho collegata ad un access point ed ora il decoder lo vedo nella mia rete wifi, come faccio però a vedere i filmati che ho su hd esterno sul pc?

probabilmente non si può fare, proprio perchè la funzione non è stata (ancora) implementata nel firmware.
La cosa più ovvia da fare, essendo clienti Clarketech è mandare una mail a info@clarke-tech.com chiedendo informazioni e suggerimenti sull'utilizzo della ethernet, eventualmente chiedendo l'implementazione nei prossimi firmware delle funzionalità che si ritiene siano utili.

Wolvye ha scritto:
Confermo che con samsung cam e card mediaset premium si vede benissimo, acquistare gli eventi mi sembra difficile... non ha la connessione telefonica, la porta ethernet l'ho collegata ad un access point ed ora il decoder lo vedo nella mia rete wifi, come faccio però a vedere i filmati che ho su hd esterno sul pc?

Stacca l'hd e collegalo direttamente al pc (però non ti spaventare per i nomi che vengono dati alle registrazioni).

Ottima risposta, ma sarebbe troppo semplice staccare l'hdd. Adesso sarò un po ot e me ne scuso, ma secondo voi sarebbe possibile usare la porta ethernet per la pay per view? chiaramente se collegato ad un router e con pieno accesso. Non so forse ho detto una cavolata voi che ne pensate?

Wolvye ha scritto:
Ottima risposta, ma sarebbe troppo semplice staccare l'hdd. Adesso sarò un po ot e me ne scuso, ma secondo voi sarebbe possibile usare la porta ethernet per la pay per view? chiaramente se collegato ad un router e con pieno accesso. Non so forse ho detto una cavolata voi che ne pensate?

Come ho già detto altrove, quella porta non serve a niente se non a cose illegali (per ora, se si potesse avere accesso all'hd da eth come il dream, come diceva Andremales sarebbe già una buona cosa).

ci sono novità? se acquisto la samsung cam dite che mi funziona mediaset premium gallery e calcio? riesco anche a vedere le partite in HD? grazie;)

Ho visto su ebay dei CLARKE TECH HD 5000 COMBO a 140 euro circa usati...funziona bene per mediaset premium e sky?

se sono i vecchi modelli (quelli non Plus) credo che non funzionino. Sono consigliabili i modelli della serie successiva (5000 plus) anche perchè hanno un hardware rinnovato. Comunque se leggete i vecchi thread troverete tutte le informazioni sulle differenze tra questi due modelli.

steveone12 ha scritto:
Ho visto su ebay dei CLARKE TECH HD 5000 COMBO a 140 euro circa usati...funziona bene per mediaset premium e sky?
Non lo fare!!!Non funziona...

Indietro
Alto Basso