Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS Ethernet + ESata + 2USB
ho apena preso Clarke Tech 5000 HD COMBO PLUS Ethernet + ESata + 2USB visto che il manuale non lo spiega come carico i setting o nuovi aggiornamenti con usb non riesco a fare niente aiuto
da pc si caricano su chiavetta i setting desiderati,si inserisce la stessa su ct e dal menù si seleziona,storage-trasferimento dati-ok-normale,e il gioco è fatto...
Susa la mia ignoranza io ho inserito chiavetta frontalmente dec.apro storage praticamente io in questo menu cè la musica foto ecc.io apro ultimo qua vedo contenuto chiavetta ora posso selezionare tutto oppure una singola voce opp menu si apre una finestra dove posso copiare op.eliminare ma trasferire il contenuto chiavetta non riesco a farlra io ho caricato setting con cavo dal pc pero la ricerca dei terrestri non mi trova più la rai come si puo entrare nel menu iniziale dove ti chiede la localita in qui ti trovi,perche se segli germania ti trova la rai,pero io sono riuscito a entrare solo con ripristino fabbrica comunque per i soldi che costa mi aspettavo almeno il manuale in italiano