Clarke Tech 5000 HD -problemi

Corazon Latino

Digital-Forum Junior Plus
Saluti a tutto il forum ,
Ho appena acquistato il Clarke tech 5000 HD ,aggiornato e non , momentaneamente ho riscontrato i seguenti problemi :
_Su molti canali mpg4 S2 scompare il video o l' audio , per ripristinare bisogna cambiare canale per poi riportare nuovamente su di essi .
_ Alcuni canali mpeg4 S2 hanno degli squadrettamenti notevoli nonostante un buon livello di segnale e qualita' .
_Molti canali normali non danno segni di vita come livello segnale e qualita' di ricezione .
_livello qualita' segnale inferiore al modello Ctech 2100.
_non riesco a vedere tanti bouquet di canali come il Clarke Tech 2100 .... mi sono spiegato vero di quello che voglio dire e non si puo' dire .

Come posso risolvere questi gravi problemi ?

Ultima modifica:
ciao e benvenuto :D

intanto prima di partire in quarta con aggiornamenti forse era più opportuno che facevi fare al ricevitore una bella scansione di collaudo.
Se le impostanzioni antenna sono corrette (basta copiare quelle del 2100) allora non vorrei che il tuo ct5000 rientrasse nella categoria di quelli malfunzionanti, ti invito a leggere il thread in cui si parla di calo di segnale.

Corazon Latino ha scritto:
Saluti a tutto il forum ,
Ho appena acquistato il Clarke tech 5000 HD ,aggiornato e non , momentaneamente ho riscontrato i seguenti problemi :
_Su molti canali mpg4 S2 scompare il video o l' audio , per ripristinare bisogna cambiare canale per poi riportare nuovamente su di essi .
_ Alcuni canali mpeg4 S2 hanno degli squadrettamenti notevoli nonostante un buon livello di segnale e qualita' .
_Molti canali normali non danno segni di vita come livello segnale e qualita' di ricezione .
_livello qualita' segnale inferiore al modello Ctech 2100.
_non riesco a vedere tanti bouquet di canali come il Clarke Tech 2100 .... mi sono spiegato vero di quello che voglio dire e non si puo' dire .

Come posso risolvere questi gravi problemi ?
Prova a leggere qui,ti sarà più chiaro!!;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=44387

Indietro
Alto Basso