Clarke Tech 5000 Plus Combo

ghecar

Digital-Forum New User
Salve a tutti - ho un problema con il mio CT - funziona perfettamente ma non muove più la parabola ( usuals ) - ho misurato le trensioni in uscita dall'alimentatore che sono tutte corrette -
qualcuno ha avuto il mio problema e lo ha risolto? - ho provato l'antenna con un ferguson e funziona - grazie dei consigli

Visto che non è un problema di motore, sei sicuro di aver settato correttamente il decoder in Usals? Hai notato altri malfunzionamenti del decoder a parte quello?

ciao - grazie della risposta - sono circa tre anni che uso il decoder perfettamente funzionante - a parte lo spostamento antenna il resto funziona -

Se vuoi continuare a usare il tuo decoder, al limite potresti comprare questa interfaccia per gestire il motorizzato: http://www.time-sat.com/product_info.php?products_id=204

Assicurati che sia compatibile col tuo motore e che l'interfaccia abbia un'alimentazione a parte, visto che probabilmente è il decoder che non eroga sufficiente corrente. Cioè se l'interfaccia prende corrente esclusivamente dal decoder, allora non risolveresti nulla.

Indietro
Alto Basso