Salve ragazzi.
Ho preso questo decoder ieri, ed oggi mi sono dedicato a montarlo/smanettarlo.
Ho messo i settings, e l'ultimo FW cioè l'1.33
Sky non mi veniva aperto (ho l'abbonamento completo, compresa l'HD), ed allora ho downgradato all'1.28
Adesso Sky in SD si vede perfettamente, ho anche registrato e convertito in DivX con facilità estrema...
Il problema è Sky HD, che fondamentalmente è la cosa che mi interessa di +
Tutti i canali HD scattano nel video, mentre l'audio si mantiene perfetto in AC3 con qualche scattino ogni tanto...così non esiste proprio, gli scatti video sono continui...l'immagine si interrompe proprio! Ho provato a registrare pure da questi canali HD, ed anche sul pc i video vanno a scatti...
Sapete come aiutarmi? Sono leggermente disperato
Ho preso questo decoder ieri, ed oggi mi sono dedicato a montarlo/smanettarlo.
Ho messo i settings, e l'ultimo FW cioè l'1.33
Sky non mi veniva aperto (ho l'abbonamento completo, compresa l'HD), ed allora ho downgradato all'1.28
Adesso Sky in SD si vede perfettamente, ho anche registrato e convertito in DivX con facilità estrema...
Il problema è Sky HD, che fondamentalmente è la cosa che mi interessa di +
Tutti i canali HD scattano nel video, mentre l'audio si mantiene perfetto in AC3 con qualche scattino ogni tanto...così non esiste proprio, gli scatti video sono continui...l'immagine si interrompe proprio! Ho provato a registrare pure da questi canali HD, ed anche sul pc i video vanno a scatti...
Sapete come aiutarmi? Sono leggermente disperato