clarke tech 6600 sst

serg64

Digital-Forum Senior
Salve
qualcuno sa dirmi quale cam digerisce il clark 6600 sst?
premetto che con la cam freex tv modificata al cam inizializza e poi sparisce,mentre va alla perfezione su clarke tech 2100 normale;
idem con la xcam premium.
Uso il S/W 138 sul decoder:eusa_think:

ti posso aiutare

io ho las stessa macchina e digerisce sia la diablo chr la jolly cam o sansung cam per mediaset il 148p non lo trestato ancora bene pero a me porta dei disturbi sui canali terrestri di la7 hd stasera provo a mettere dinuovo il 145p ciao fammi sapere:happy3:

Il problema è che non solo non vede la cam ma neanche gli abbonamenti ufficiali freex o sct.
Nel card ho la carta sky e tivusat

...in genere poche! sia con il firmware originale che con quelli non originali digerisce poche cam e anche se è conax non digerisce neppure le card conax. E infatti è da mesi che cerco in rete un decoder che sia twin legga almeno le cam con abbo ufficiali, mi dispiace che l'edision non faccia un vip 2 con cam altrimenti sarebbe perfetto, però rispetto al clarke tech le card conax le legge e con firmware opportuni abbo come skylink vanno fluidi che è una figata, il clarke tech non ci riesce neppure con la cam adatta. Anzi se qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio io sono qui. Grazie.

A quanto pare non è questione di firmware, ma non digerisce le cam.
Allora mi domando nel clarke tech 6600 sst a cosa servono due slot per cam?:5eek:

...con il firmware originale i due card reader non leggono le due card conax che ho, per una delle due ho dovuto utilizzare la cam conax technisat, con la cam skylink e card originale niente, blocchi continui, bene invece la cam drecrypt. Con firmware non originale, legge bene card seca cyfra, ma questo lo fanno tutti bene. Piuttosto ribadisco sulle stesse card senza cam, tranne la drecrypt l'edision fa un eccellente lavoro, senza blocchi, senza problemi ecc. ecc.

.... certo nei tempi d'oro erano gran decoder, ma a me di scroccare poco interessa, io vorrei solo decoder che facciano bene il lavoro per cui sono progettati, insomma saranno anche dei buoni pvr ma se non leggono gli abbo ufficiali che ho anche con le cam ufficiali a che mi serve che siano dei buoni pvr? ....

Guarda, non sono neanche buoni pvr, problemi infiniti...

Con Samsung Cam 2 vedi mediaset premium, compresi i canali HD;), e tivùsat (non ricordo RAI HD): firm 132 originale.

Io vedo Mediaset Premium SENZA CAM, compreso un impeccabile Cinema HD, anche in registrazione ... nemmeno RaiHD TivùSat è così stabile!

Premessa: di decoder satellitari non ne capisco niente, sino ad oggi sono rimasto confinato nel mondo del DVB-T (possiedo tra gli altri uno splendido Topfield TF5000pvrT)...

Il fatto è che sarei interessato al salto verso il satellite e all'acquisto di questo decoder, perciò vorrei porre alcune domande (in ordine sparso) da prima elementare :D :
  1. È compatibile con la piattaforma Tivusat?
  2. Se si, di cosa mi devo munire (naturalmente oltre alla scheda) per la visione dei canali suddetti?
  3. È affidabile oppure rischio di acquistare un prodotto in perenne beta pieno di bug?
  4. Velocità zapping?
  5. Timeshift si/no?
  6. Le registrazioni sono editabili, o almeno è possibile inserire dei "segnalibri" per ripescare la registrazione in punti a piacimento?
  7. Eventualmente, in alternativa quali altri decoder potrebbero assolvere alle funzioni di questo?
  8. A quanto pare ci sono diverse versioni del 6600, su quale dovrei puntare?
...grazie!

1- Con Tivusat Cam O Firmware ''p''
2- Di Una Cam Con Scheda
3- Il 6600 Plus Mi Soddisfa
4- Buona
5- Si
6- No
7- Non So
8- 6600 Plus

Bene. Intanto grazie :)

I firmware "p" sono originali o versioni hackerate? Utilizzando i suddetti per la visione di tivusat non ho più bisogno di acquistare la cam, giusto?

Trovo fastidioso che non sia possibile aggiungere segnalibri alle registrazioni. Come ripeschi il punto che stavi guardando il giorno prima mentre ti stavi per addormentare sul divano?:D

Edit
Ho scaricato il manuale, a quanto pare invece questi benedetti segnalibri (bookmark) si possono mettere...
Estratto dal manuale, pagina 57:

"Bookmark

To mark a specific place in a file for later retrieval.
  • RED : Press this button and red small triangle cursor will be placed at that position. If you want to delete the bookmarked position, press a this button once more when red small triangle cursor appear.
  • GREEN : Press this button and the current position will jump to the next bookmarked position and playback starts from this point.
  • YELLOW : Press this button and the current position will jump to the pre-bookmarked position and playback starts from this point.
Note : The maximum number of the bookmark is 20 in a file."

Ultima modifica:
noir4 ha scritto:
Io vedo Mediaset Premium SENZA CAM, compreso un impeccabile Cinema HD, anche in registrazione ... nemmeno RaiHD TivùSat è così stabile!

Ciao Noir4,

che firm hai su?

Grazie

axl69 ha scritto:
Ho scaricato il manuale, a quanto pare invece questi benedetti segnalibri (bookmark) si possono mettere...

Sì, puoi inserire dei segnalibri e utilizzarli per tornare ad un determinato punto di una registrazione.
Inoltre, IN TEORIA, è possibile anche editare un file, ovvero selezionarne una porzione (iniziale, intermedia o finale) e cancellarla, nel caso di registrazioni partite troppo presto o durate più del necessario e per eliminare le pubblicità.
Quando dico "IN TEORIA" è perché queste operazioni sono particolarmente lente e non molto precise, nel senso che i "tagli" non sono al fotogramma ma quasi sempre con qualche "sbavatura".

Indietro
Alto Basso