clarke tech 6600 sst

Bene, l'unica domanda rimasta insoluta è quella sui firmware: ma queste versioni "p" sono ufficiali (tra l'altro non ho trovato nemmeno quelle...) o no?
Posto che non lo siano, viene invalidata la garanzia?

Il mondo dei decoder satellitari è persino "peggio" di quello dei terrestri...:)
Più leggo e più mi vengono dubbi: ma li vale gli oltre 300€ questo decoder? Ho letto persino che la qualità video lascia a desiderare...mah.

....secondo me non vale 300 euro, certo ha due tuner sat ( e stai attento perchè sembra che alcuni abbiano dei problemi su symbol rate elevati o bassi! ....questo lo dicono sui forum stranieri ..) e uno terrestre, però la qualità video io non la trovo eccelsa siamo sullo stesso livello del mysky hd, nè più nè meno, ...ma i clarke tech hanno lasciato sempre un pò a desiderare, vedi erano i modelli che ti consentivano di aprire un mondo di cose, ma 4-6 anni fa, e oggi certo vengono promossi come user friendly, però sinceramente se la topfield producesse modelli un pò più economici li comprerei. Comunque prendi un edision vip 2 o un vu+ duo. L'edision vip 2 ha una qualità video migliore del clarke tech, puoi cambiare i tuner, come pvr è infallibile, bella grafica, vedi tivusat e poi se punti la parabola sui 23.5 est allora :D :D :D , ..e costa 199 euro e ti danno una garanzia di 36 mesi.

Scusa la mia grandissima ignoranza, ripeto, il mondo sat è ancora tutto da scoprire per me (a proposito, quanto sarebbe bello un thread che insegni l'ABC "avanzato"...vabbè), ma che succede se punto la parabola dove dici tu? :eusa_whistle:

Il vip2 è carino ma non ha slot CI, questo non è un limite pesante? Ok che non ho nessuna intenzione di stipulare contratti per pay tv, ma non si sa mai nella vita....

Il vu+ duo invece sembra interessante, ma è un decoder Linux: a quanto pare, questa scelta implicherebbe...cosa? C'è chi ne parla bene e chi male (parlo delle piattaforme Linux-based).

Certo che le tue considerazioni sul clarke tec mi fanno dubitare fortemente sull'acquisto...

Il clarke era una macchina eccezionale qualità prezzo.
Oggi tutti i decoder lasciano a desiderare compreso il clarke.
Quindi inutile fare pubblicità a questo o quel prodotto sono tutti uguali.
Io personalmente ho speso una barca di soldi sull'acquisto di diverse marche di decoder, per scoprire le funzionalità e le potenzialità ma sono deluso ripeto sono tutti uguali:evil5: :evil5:

serg64 ha scritto:
Il clarke era una macchina eccezionale qualità prezzo.
Oggi tutti i decoder lasciano a desiderare compreso il clarke.
Quindi inutile fare pubblicità a questo o quel prodotto sono tutti uguali.
Io personalmente ho speso una barca di soldi sull'acquisto di diverse marche di decoder, per scoprire le funzionalità e le potenzialità ma sono deluso ripeto sono tutti uguali:evil5: :evil5:

E no .. non direi che siano tutti uguali. Invece quello che fa innervosire è che ora il CT è venduto a 100 euro in meno di 8 mesi fa .. senza che sia uscito un nuovo modello..

L'unico difetto del CT è il ricevitore terrestre, peraltro della LG .. Il mio del 6600 sst+ si è guastato ma comuque hanno difficoltà a sincronizzare alcuni segnali in SFN.

Il CT oggi è ancora + conveniente a riguardo della qualità prezzo.

Indietro
Alto Basso