• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech Editor Studio v3.13 e mVision HD300 combo net

evidentemente qualcosa è cambiato con uno degli ultimi fw,il ctes ha sempre funzionato anche con il dtt...
quello che posso suggerirvi al momento è di usare il tool mvision dato che il supporto per il ctes al momento è fermo
 
Soluzione Provvisoria !!!

...OK, ragaz, ho re-installato la versione firm 582 sul decoder,eseguito un reset e fatta la scan dei canali DTT;
ri-elaborato il file con il channel manager M Vision come consigliato da Fabisat,salvato il suddetto file e importato
con il ctes: i canali ci sono TUTTI !! adesso ci potete incollare il setting che volete voi purchè il totale dei canali
non superi quota 7700 canali totali. Incrociamo le dita e buona fortuna a tutti !!!:blob3:
 
Salve ragazzi sto provando anche io a fare un setting personalizzato ma proprio mi manca un passaggio importante e cioè, come salvare il setting dal decoder alla penna usb? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Tutto ok, ma cosi facendo salvo esclusivamente il setting per il satellitare, a me interessa pure poter modificare quello del ddt, è possibile? un altra domanda, ma è possibile far coesistere entrambi le selezione in un unica lista? cioè ddt e sat?
 
quando salvi i canali sulla pen il decoder salva sia i canali sat che quelli dtt,i canali del dtt li trovi in fondo alla lista.

usa il tool ufficiale mvision per modificare le lista perchè a quanto pare il ctes al momento non ti fa' vedere i canali dtt
 
FABISAT ha scritto:
quando salvi i canali sulla pen il decoder salva sia i canali sat che quelli dtt,i canali del dtt li trovi in fondo alla lista.

usa il tool ufficiale mvision per modificare le lista perchè a quanto pare il ctes al momento non ti fa' vedere i canali dtt

Ciao, in effetti non me li fa vedere, ma solo quelli di premium calcio poi i restanti li vedo quasi tutti sul programma e le modifiche vengono apportate senza alcun problema (facendo coesistere sulla stessa lista mp e sky). il resto sembra tutto ok usando il ctes. la cosa strana che mi succede una volta impostato il setting da me creato con ctes e poi caricato sul decoder quando faccio la ricerca terrestre non mi memorizza i canali sulla lista....devo effettuare un reset di fabbrica e poi li memorizza ma cmq poi caricando il setting li perdo...
Proverò ancora....qualche lume in merito????
 
Ciao ragazzi,

sapete quali HDD e pendrives sono adatti per essere collegati in usb all'mVision HD300 combonet?

Grazie.
 
FABISAT ha scritto:
in linea di massima dovrebbero essere tutti ok,formattati in fat32
..aggiungo ....
ho usato di tutto ,da pendrive 16gb ..8gb ..hard disk esterni autoalimentati 2.5 ma di tanto in tanto qualche registrazione "saltava",mentre da quando uso 1 vecchio hard disk sata 3.5 montato in un BOX HARD DISK esterno
30ccc33e5e2c40ada92e783.th.jpg
(lo si trova facilmente per una decina di euro) non ho avuto + problemi ...mai rognato
 
8210 ha scritto:
..aggiungo ....
da quando uso 1 vecchio hard disk sata 3.5 montato in un BOX HARD DISK esterno (lo si trova facilmente per una decina di euro) non ho avuto + problemi ...mai rognato

In foto non riesco a vedere quale sia. Quale sarebbe?
 
Pensavo che dentro la fotografia ci fosse specificata la tipologia di hdd esterno da usare.

Grazie 8210
 
Rilasciata la nuova versione del Clarke-Tech Studio Editor, la 3.14, con migliorata importazione dei settings per i nostri MVision HD 200 e 300.
Aggiunto anche il 400 tra i decoder supportati.
 
Provato. E' una bomba. Risolto problema dtt e legge direttamente le liste salvate dal dec senza fare nessuna modifica con l'editor di Mvision.
Un grazie a Cecelife .
 
C'è u piccolo neo ! Se qualcuno ha una soluzione .
Quando organizzo i preferiti, non riesco a mischiare sat e dtt. Mi spiego :
direttamente dal dec si : ai primi 3 posti dei canali sat , poi dei canali dtt e cosi via. Se poi la stassa lista salvata su una pennnetta modifico un canale i preferiti mi vengono completamente modificati in questo oridine : prima tutti i canali sat e poi i canani dtt. C'è una soluzione ?
 
Uscite nuove release 3.15 e 3.16 con nuove migliorìe.Non usando i preferiti non so dirti se risolverà il tuo problema.
Grande Cecelife!!
 
complimenti a cecelife

....buon anno a tutti, mancavo da un po'.... adesso sembra che funzioni tutto bene. E' disponibile il nuovo aggiornamento per l' HD 300 combo net: facciamo comunque gli scongiuri!!
 
Indietro
Alto Basso