CLARKE TECH HD 5100C Plus

excessive

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti
Vorrei sapere da voi maghi se comprando il decoder CLARKE TECH HD 5100C Plus su una televisione FULL HD compare qualche "banda nera" o si ridemensiona automaticamente per tutta l'ampiezza dello schermo
grazie infinite

Ciao,

le barre nere sopra e sotto o destra e sinistra non dipendono dal decoder ma dipende da cosa guardi o meglio da come trasmettono le emittenti!

grazie per l'immediata risposta ... volevo sapere inoltre se il digitale terrestre integrato in questo combo offre le stesse informazioni di uno "normale" :icon_rolleyes:
Nel senso ... mi visualizza le INFO dei film e l'elenco in ordine di orario ? :eusa_think:
Grazie ancora per la cortese attenzione
roberto

Si vedrai le info come in un DTT normale . NON è come un interattivo se intendevi questo .

Un saluto a tutti Boris_58

excessive ha scritto:
grazie per l'immediata risposta ... volevo sapere inoltre se il digitale terrestre integrato in questo combo offre le stesse informazioni di uno "normale" :icon_rolleyes:
Nel senso ... mi visualizza le INFO dei film e l'elenco in ordine di orario ? :eusa_think:
Grazie ancora per la cortese attenzione
roberto

Ha le classiche e standard funzioni EPG ma non, e per fortuna, le "performance" interattive. Il contenuto dipende dall'emittente.

Indietro
Alto Basso