Clarke Tech o no!

sputnik

Digital-Forum New User
Salute a tutti!!
Mi sono appena registrato, quindi scusate se come primo messaggio vi pongo un quesito!!!! Ma è importante!!!!
C'è qualcuno ke gentilmente, mi sa dire se ad oggi conviene ancora prendersi un Clarke Tech 2100? Perchè ho saputo che il tizio che faceva da interfaccia tra la ditta costruttrice e le emu che venivano via via implementate nel firmware ha chiuso la sezione relativa a questo decoder:eusa_think:
Se no, qual'è il più "malleabile" (ed economico) dove poi trovare ancora in rete con tranquillità i vari "cambi"???
Grazie mille fin da ora!!:icon_wink:

ti ricordo che il " tizio" come tu lo chiami, è anche un collega admin di questo forum e se ha chiuso la sezione su Angels ha i suoi buoni motivi, più o meno gli stessi che mesi or sono portarono alla chiusura anche di questa sezione, che in seguito fu riaperta.
Vediamo di non farlcela chiudere di nuovo per favore :)
Non mi rivolgo a te in particolare ma a tutti coloro che frequentano il forum :)

Grazie Giorgio!
Non volevo offendere nessuno con la parola "tizio"! non sapevo che era un membro di questo Forum, chiedo comunque scusa!!:icon_redface:

Più che un "interfaccia" sembra un "milanfaccia"!!:D:D

Comunque vai tranquillo, acquista un bel CT e non te ne pentirai, il tizio del paradiso vi perdonerà...:angel4:

Ultima modifica:
Il capo del paradiso li deve perdonare per forza, è il suo ruolo celestiale che glielo impone:)

secondo me rapporto ...qualità prezzo....è il numero uno in circolazione...ppoi uno fa cio che vuloe...ma intenditor poche parole!!!!!

GaGLI®strO ha scritto:
:angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2:
Quasi, quasi sei più bello in quest'avatar (ma dove li trovi) che in "quell'altro":D :D
:new_evil:Forza Milan :angel2:
Ah! dimenticavo per il consiglio all'amico Sputnik, ClarkeTech... come diceva Dan Peterson...NUMERO UNO...indubbiamente.

Ultima modifica:
prendi pure e vai sul sicuro! Indipendentemente dalla sezione se verra`riaperta o meno! E` un piccolo mostro!
Io ne ho acquistati ben 2 e ne sono felicissimo! Vai tranquillo!

Grazie a tutti,:icon_bounce: anche a te Alby72, ke ieri sera,come sempre, non ci siamo smentiti, prendendo 2 schiaffoni dai tedeschi!!! :crybaby2:

sputnik ha scritto:
Grazie a tutti,:icon_bounce: anche a te Alby72, ke ieri sera,come sempre, non ci siamo smentiti, prendendo 2 schiaffoni dai tedeschi!!! :crybaby2:
Ma come Il Vs. Corno ha detto... quest'anno l'inter non deve vincere deve stravincere!...
Ah Ah Ah Ah Ah e poi Ah
:D :D :D :D :D e poi :D

sputnik ha scritto:

Che vuoi fare, la nostra fede e` una condanna:D:crybaby2:

Indietro
Alto Basso