Se ti serve un tuner nella norma e alla pari di Clarke Tech, per uso comune per la visione di canali e satelliti normali, e se vuoi lasciare Clarke Tech, ti consiglio il Digiquest F777. Di sicuro un 5100C usato a 150€ ha un costo spropositato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiedo nuovamente l'aiuto di qualche possessore del decoder per capire come si caricano i canali dell'iptv. Sto impazzendo nel trovare una procedura ma sembra una cosa impossibile.incautamente ho promesso ad un amico che avrei messo in ordine di marcia un c-tech one che, incautamente anche lui,
ha aquistato
in qualche modo son riuscito a trapiantare i setting sat ma mi sono arreso alla possibilità di caricare una lista iptv.m3u
ho provato, senza risultato, a trovare in rete la procedura, e la cosa mi appare preoccupante
per piacere fatemi sapere se esiste una soluzione o se devo arrendermi
tante grazie
incautamente ho promesso ad un amico che avrei messo in ordine di marcia un c-tech one che, incautamente anche lui,
ha aquistato
in qualche modo son riuscito a trapiantare i setting sat ma mi sono arreso alla possibilità di caricare una lista iptv.m3u
ho provato, senza risultato, a trovare in rete la procedura, e la cosa mi appare preoccupante
per piacere fatemi sapere se esiste una soluzione o se devo arrendermi
tante grazie
A me niente di tutto ciò.non so se gia stato trattato,e comunque chiedo se a qualcuno fa lo scherzo che fa al sottoscritto,cioe che a display spento col tasto dietro ogni circa minuto o poco piu fa come una specie di lampo di luce,bohhhhh!!! se qualcuno si fosse accorto......ciao![]()
Hai un firmware aggiornato? Non ho questo decoder ma in una recensione accennavano a qualche problema simile forse risolto con i firmware successivi.non so se gia stato trattato,e comunque chiedo se a qualcuno fa lo scherzo che fa al sottoscritto,cioe che a display spento col tasto dietro ogni circa minuto o poco piu fa come una specie di lampo di luce,bohhhhh!!! se qualcuno si fosse accorto......ciao![]()
ho l'ultimo fw. datato aprile 2015.ciaoHai un firmware aggiornato? Non ho questo decoder ma in una recensione accennavano a qualche problema simile forse risolto con i firmware successivi.
Ho visto che il decoder in questione è sceso parecchio di prezzo. Anche lui fuori produzione come il 4100?
Anche a me fa lo stesso scherzo...mi è arrivato ogginon so se gia stato trattato,e comunque chiedo se a qualcuno fa lo scherzo che fa al sottoscritto,cioe che a display spento col tasto dietro ogni circa minuto o poco piu fa come una specie di lampo di luce,bohhhhh!!! se qualcuno si fosse accorto......ciao![]()