clarke tech quale cam..

fabrispy

Digital-Forum New User
Registrato
11 Dicembre 2007
Messaggi
8
scusate l'ignoranza volevo saper per sfruttare al meglio il clarke tech 2100 plus che tipo di cam potrei utilizzare per decodificare segnali di trasmissione di emittenti a pagamento anche stranieri ed eventualmente quale smart card utilizzare?oppure ha gia integrato vari sistemi di codifica e quindi non necessita di nessuna cam ..infatti sul menu visualizzo sistemi di codifica tipo seca viacess nagravision irdeto..
 
Al clarke tech non serve nessuna cam:eusa_naughty:
Per vedere canali a pagamento di altre Tv................. dovresti avere qualche parente all'estero che ti ceda il suo abbonamento.
Ah....... dimenticavo, se leggi in alto c'è scritto che: IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA:evil5:
 
fabrispy ha scritto:
ha gia integrato vari sistemi di codifica e quindi non necessita di nessuna cam ..infatti sul menu visualizzo sistemi di codifica tipo seca viacess nagravision irdeto..
questa che hai detto.
Le cam di per sè servono a leggere le schede di abbonamento. Poichè il clarketech ha già un lettore multicodifica interno, l'unica cosa di cui tu avrai bisogno è.... abbonarti e ricevere la smart card da infilare nel decoder ;)
 
grazie mille il mio dubbio era solo perche comunque il decoder ha una slot common interface per cam ....ma evidentemente non ne ho bisogno direi che e' proprio un ottimo decoder considerando anche il prezzo di poco superiore ai 100 euro buone feste a tutti
 
Indietro
Alto Basso