clarke teck 2000 aiuto

cafè

Digital-Forum New User
salve come faccio a vedere nuove visioni, premetto che sono nuovo del forum, dove posso reperire il irmware? nel mio ho caricato il 142, aiutatemi grazie

cafè ha scritto:
salve come faccio a vedere nuove visioni, premetto che sono nuovo del forum, dove posso reperire il irmware? nel mio ho caricato il 142, aiutatemi grazie
dato che oggi è una giornata radiosa ti rispondo che la versione ultima è la 151, d+ non sò!!!!!!!

p.s. leggi i post vecchi e acculturati

Ovviamente ti ho chiuso, anzi eliminato l' altro 3D aperto da te ed analogo a questo! :evil5:

non mi interessa il 666, in quanto non ho un abbon. mi interessava qualcosa x aggiornare il dec. adesso so come fare con il fw . grazie cmq molto gentile

richedo scusa se ho messo troppi topic x qst argomento, sono un nuovo iscritto e nn sapevo, rimedierò in futuro

cmq posso sapere gentilmente l'ultima cosa, posso mettere tranquillamente il fw 151? grazie

cafè ha scritto:
grazie mille x la pazienza
Per starti dietro ci dovresti offrire qualche caf:badgrin:
Piano piano imparerai a gestirti sul forum e sopratutto a capire il clark;)

Di nuovo buongiorno, ho un piccolo intoppo, nel mio clarke 2000, ho una parabola da 80cm con il doppio lnb, (no monoblocco) singoli con il diseq a 4 uscite, con qst sistema e con il gb riesco a vedere sia hotbird sia astra, ma con il ct 2000 prendo solo astra e nedelsat, xkè il segnale di hotbird è scarsissimo e non mi fa vedere niente? come posso prendere sia ASTRA ke HOTBIRD? grazi di tutto

cafè ha scritto:
Di nuovo buongiorno, ho un piccolo intoppo, nel mio clarke 2000, ho una parabola da 80cm con il doppio lnb, (no monoblocco) singoli con il diseq a 4 uscite, con qst sistema e con il gb riesco a vedere sia hotbird sia astra, ma con il ct 2000 prendo solo astra e nedelsat, xkè il segnale di hotbird è scarsissimo e non mi fa vedere niente? come posso prendere sia ASTRA ke HOTBIRD? grazi di tutto

Probabilmente hai un LNB fuori fuoco; sposta la parabola di 6° verso sinistra,
guardandola da dietro; .... ma da Nedelsat quanti canali ricevi e con che qualità ? (curiosità)

Su nedelsat ho circa 400 canali con qualità ottima, e cielo sereno in alcuni canali, ciao e sempre grazie

A dimenticavo, posso collegare il clarke e il gbox tramite il connettore out? cioè come faccio, dimmi se così è giusto, il cavo dell'antenna lo metto ne primo connettore del clarke, poi faccio uscire un filo dal 2° connettore del ct che va messo nel connett del gbox, e poi le scart come vanno messe? grazie

cafè ha scritto:
A dimenticavo, posso collegare il clarke e il gbox tramite il connettore out? cioè come faccio, dimmi se così è giusto, il cavo dell'antenna lo metto ne primo connettore del clarke, poi faccio uscire un filo dal 2° connettore del ct che va messo nel connett del gbox, e poi le scart come vanno messe? grazie

Prova così --- cavo OK così ---

Scart: ct2000 aut ---> gbox in gbox aut ----> TV in

quindi 2 scart.
Da che provincia sei per prendere 400 canali NEDEL?

by

sono a palermo, ma mi correggo i canali di NEDEL, sono 326, ciaoo

Indietro
Alto Basso