Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dato che oggi è una giornata radiosa ti rispondo che la versione ultima è la 151, d+ non sò!!!!!!!cafè ha scritto:salve come faccio a vedere nuove visioni, premetto che sono nuovo del forum, dove posso reperire il irmware? nel mio ho caricato il 142, aiutatemi grazie
Per starti dietro ci dovresti offrire qualche caffècafè ha scritto:grazie mille x la pazienza
cafè ha scritto:Di nuovo buongiorno, ho un piccolo intoppo, nel mio clarke 2000, ho una parabola da 80cm con il doppio lnb, (no monoblocco) singoli con il diseq a 4 uscite, con qst sistema e con il gb riesco a vedere sia hotbird sia astra, ma con il ct 2000 prendo solo astra e nedelsat, xkè il segnale di hotbird è scarsissimo e non mi fa vedere niente? come posso prendere sia ASTRA ke HOTBIRD? grazi di tutto
cafè ha scritto:A dimenticavo, posso collegare il clarke e il gbox tramite il connettore out? cioè come faccio, dimmi se così è giusto, il cavo dell'antenna lo metto ne primo connettore del clarke, poi faccio uscire un filo dal 2° connettore del ct che va messo nel connett del gbox, e poi le scart come vanno messe? grazie