ClarkeTech 2100 dove acquistarlo on-line?

GIO®GIO ha scritto:
Andrea sat è il nostro sponsor oltre che l'importatore ufficiale, quindi da lui vai sul sicuro; inoltre trovi il 2100 anche sul nostro shop www.digital-sat.it/shop oppure da quasi tutti i nostri sponsor.
Ti pregherei però di non postare mai più su lforum link o nomi di rivenditori, che non siano nostri sponsor, obblighi i mod a cancellarteli e alla fine poi qualche mod ti tire le orecchie :)

Confermo lo che scrive Giorgio: ho ordinato dallo shop segnalato e in meno di 24 ore avevo il ct a casa.

in un prodotto che costa relativamente poco come il clarke è assurdo risparmiare anche pochi euro per poi avere una assistenza nulla in caso di guasto o malfunzionamenti (fai le corna:D )........
consiglio personale
Ciao!!

salve ..ce ne sono tanti anche nei negozi

virtuali e-bay

garanzia e scontrino! a prezzi ottimi

io l'ho preso li' con omaggio cd software, cavo nullmodem, abbo redlight 9 mesi

a 129 euro comprese spese

:icon_wink: :lol:

Ok. Acquistato su andrea-sat.it.
Grazie ragazzi. Grazie a tutti!

GIO®GIO ha scritto:
Andrea sat è il nostro sponsor oltre che l'importatore ufficiale, quindi da lui vai sul sicuro; inoltre trovi il 2100 anche sul nostro shop www.digital-sat.it/shop oppure da quasi tutti i nostri sponsor.
Ti pregherei però di non postare mai più su lforum link o nomi di rivenditori, che non siano nostri sponsor, obblighi i mod a cancellarteli e alla fine poi qualche mod ti tire le orecchie :)
Visto che probabilmente è morto il mio Italtel, stavo valutando se prendere il CT. Potresti indicarmi le spese di spedizione (anche in privato) se lo ordino dallo shop di Digital-sat? Grazie!

Papu ha scritto:
Visto che probabilmente è morto il mio Italtel, stavo valutando se prendere il CT. Potresti indicarmi le spese di spedizione (anche in privato) se lo ordino dallo shop di Digital-sat? Grazie!

se vai sul sito trovi il costo totale compreso iva e trasporto

andresa ha scritto:
:eusa_think: la faranno con le bucce delle banane?????? :D

che vordi' dovra' essere biodegradabile???????? cioe' sky ci regalera' i decoder?...kkk onde evitare il ritiro e pagare la distruzione????? sara' questo il motivo del tentativo di fregare 150 euro ai non ottemperanti al cambio tecnologia????? :badgrin:

si chiama direttiva Rohs ed entra in vigore in tutta Europa a luglio, (non si possono ne importare ne costruire)
non si possono piu' usare piombo, cadmio, mercurio ed altri prodotti nella costruzione di apparecchi, schede pc, frullatori, vibratori:D , trapani, tv ecc ecc...
Le batterie al piombo sono escluse dalla direttiva..
Nelle schede elettronicche vengono utilizzati questi prodotti per cui devono essere sostituiti da altri a basso impatto ambientale..e sicuramente sarà la scusa per alzare i prezzi
ti è chiaro ora Andresa?

@serrefloralia purtroppo non sempre le cose vanno bene come sono andate a te, concordo con quanto detto da quadro, per un prodotto come il Clarke tech risparmiare pochi euro è assurdo sopratutto se si passa per e-bay (roba nuova, seminuova o usata) dove il risparmio economico bilancia la quasi totale assenza di una concreta assistenza, un mio caro amico aspetta da + di un mese la riparazione del Clarke arrivatogli già difettato e ancora non se nè vede la fine.....:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso