• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Class Action contro la Rai: violazione del contratto di servizio pubblico

Io una domanda la vorrei farea chi dice che l'esclusiva della rai su tivu sat è un anomalia...
E anomalia questo o il fatto che sino a 2 anni fa chi non riceveva la rai sul terrestre era costretto a farsi un abbonamento a sky?(dato che erano criptati oltre la metà dei programmi rai)...
Tivu sat si paga perche stai comprando un decoder... Volete il contributo statale per acquistare il decoder? sono sicuro che molti faranno un gran bordello come è stato per i contributi statali per il dtt...

Poi sull'informazione parziale hanno ragione
 
Ma per tutti quei diritti sportivi che nei anni passati la Rai ha comprato con i nostri soldi e mai mandati in onda non si può fare nulla? :D
 
dado88 ha scritto:
Ma per tutti quei diritti sportivi che nei anni passati la Rai ha comprato con i nostri soldi e mai mandati in onda non si può fare nulla? :D

Dovrebbe partire un'azione legale anche per quei programmi di cui sono stati acquisiti i diritti e mai trasmessi; un esempio il film Il caimano, fermo da tempo in magazzino.
 
adriaho ha scritto:
chissa che con la lei qualcosa migliori

Le possibilità che migliori sono in aumento, non ci resta che aspettare per verificarne gli effetti.
Ormai l'ex DG era troppo compromesso, dalle intercettazioni a tutto il resto, una ventata di ottimismo ora c'è!
 
adriaho ha scritto:
Io una domanda la vorrei farea chi dice che l'esclusiva della rai su tivu sat è un anomalia...
E anomalia questo o il fatto che sino a 2 anni fa chi non riceveva la rai sul terrestre era costretto a farsi un abbonamento a sky?(dato che erano criptati oltre la metà dei programmi rai)...
Tivu sat si paga perche stai comprando un decoder... Volete il contributo statale per acquistare il decoder? sono sicuro che molti faranno un gran bordello come è stato per i contributi statali per il dtt...

Poi sull'informazione parziale hanno ragione
va bene .. allora io che pago regolare abbonamento, la rai dovrebbe autorizzare sky con un codice o un qualcosa a vedere i canali della piattaforma tivusat tramite decoder sky... ma questo non si potrebbe fare per via delle codifiche... quindi oltre al pagamento della terssera devo comprare anche un decoder apposta!!!!
 
Indietro
Alto Basso