• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classifica dei giornalisti sportivi

BellUomo ha scritto:
Miseria, ti fai distrarre dalle scollature della D'Amico.
Ma una donna l'hai mai vista in vita tua ?

Era una battuta :D E poi su tutte le mie considerazioni devi soffermarti sull'unica scherzosa?:mad:

Comunque tra quelle che promuovo ricordo Anna Billò molto ma molto brava e Roberta Noè,che era bravissima l'anno scorso al sabato.
Boccio senza appello invece la Leonardi,su cui pesa come un macigno il suo passato a Non è la Rai.
 
banino ha scritto:
Era una battuta :D E poi su tutte le mie considerazioni devi soffermarti sull'unica scherzosa?:mad:

Comunque tra quelle che promuovo ricordo Anna Billò molto ma molto brava e Roberta Noè,che era bravissima l'anno scorso al sabato.
Boccio senza appello invece la Leonardi,su cui pesa come un macigno il suo passato a Non è la Rai.

Anche la mia voleva essere una battuta, magari brutta ma pur sempre una battuta.
Avercene giornaliste come la D'Amico !
 
Marianella, poi mi piace quello che di solito commenta le partite della Bundesliga.

Gli altri, soprattutto Caressa, non mi dicono niente.
 
Bruce61 ha scritto:
Mangiante è spudoratamente giaollorosso....direi da vergogna!:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

In pratica, a sky ci sono diversi giornalisti simpatizzanti della Roma: Mangiante, Tecca, Caressa, Impallomeni ? ma penso che ce ne siano degli altri.
Mi piacerebbe sapere De Grandis per chi tifa. Forse Inter ?
 
Sapete che fine ha fatto Martina Maestri ?? :icon_rolleyes:
Non la vedo piu' su sky-sport , a bordo campo.....:crybaby2:

Ciao
 
pressy ha scritto:
Sapete che fine ha fatto Martina Maestri ?? :icon_rolleyes:
Non la vedo piu' su sky-sport , a bordo campo.....:crybaby2:

Ciao
Ha fatto Sky Calcio Anteprima per juve-Inter.

Jacob non si può parlare di simpatizzanti, ma di tifosi veri e propri. Aggiungi pure Trevisani.
 
quelli che mi piacciono di più:

1' GIANNI CLERICI, superfluo ogni commento
2' RINO TOMMASI, il più preparato di tutti..
3' MASSIMO MARIANELLA, sul calcio non lo batte nessuno
4' PIERLUIGI PARDO, un paio di gradini sotto marianella ma comunque ottimo
5' FABIO GUADAGNINI, è sempre un piacere sentirlo nei prepartita di coppa

quelli che non mi piacciono:

5' ILARIA D'AMICO, inutile
4' LUCA BOSCHETTO, insopportabile
3' MARCO FORONI, irritante
2' SANDRO DONATO GROSSO, borioso

vince la classifica dei miei peggiori con un distacco abissale su tutti gli altri

1' FABIO CARESSA, inutile, insopportabile, irritante e borioso..

una menzione speciale a ANNA BILLO', brava e bella!!!!
 
1' FABIO CARESSA, inutile, insopportabile, irritante e borioso..

una menzione speciale a ANNA BILLO', brava e bella!!!![/QUOTE]



Sono d'accordo sia su Caressa (è proprio insopportabile) e sulla Billo' (brava, bella e molto graziosa nel modo di fare).

Anche De Grandis non mi piace molto. A proposito di De Grandis, ho notato una cosa curiosa. Quando fà i collegamenti per Sportime da fuori studio, ha due occhi stanchissimi (sembra che abbia dormito due ore) e quando fà i collegamenti per Sportime in studio è tutto tirato a lucido. (sembra che abbia dormito 12 ore). Miracoli dei truccatori di Sky ? (gli metteranno un quintale di cipria in faccia). A parte gli scherzi, anche i suoi colleghi non scherzano nei collegamenti per Sportime da fuori studio. (es. Capelli di Pardo tutti spettinati con onda).
 
1) Tommasi 2) Caressa 3) De Grandis 4) lo zio Bergomi 5) tutti gli altri , chi meno, chi più, se la cavano ... NON SOPPORTO ALTAFINI quando c'è lui al commento, cambio audio.... MENZIONE SPECIALE per ILARIA D'AMICO
 
1) PARDO ; 2) CARESSA; 3) TOMMASI; 4) TRANQUILLO; 5) VANZINI

I miei top 5 sono loro.

E poi menzione speciale per i grandi Clerici e Altafini.
 
1) Tommasi-Clerici insuperabili e inarrivabili!
2) Caressa-Bergomi
3) Marianella e chi gli sta vicino
4) Mario Camicia e Grapassoni
5) Tranquillo-Buffa (solo perche' a me non piace il basket...)
6) Quelli del volley (Dallari ?)
 
romanodel73 ha scritto:

c'è quelche inesattezza....

sara benci è interista, questo lo so per certo perchè la conosce un mio amico, ad arezzo ci è solo nata!!
piccinini così come cerqueti non sono assolutamente juventini, credo siano interista il primo e romanista il secondo
in mediaset manca mino taveri, juventino, e in sky fabio guadagnini che è juventino anche lui..
 
Staccatissimo Rino Tommasi seguito da Tranquillo, io gli farei rifare le telecronache Nfl, Tavelli, lo seguivo anche a Radio 24, sempre preparato e mai sopra le righe. Seguono la Ellisse e Geri de Rosa.

I peggiori più che giornalisti mettere gli opinionisti su tutti Massimo Mauro.
 
teoberghèm ha scritto:
c'è quelche inesattezza....

sara benci è interista, questo lo so per certo perchè la conosce un mio amico, ad arezzo ci è solo nata!!
piccinini così come cerqueti non sono assolutamente juventini, credo siano interista il primo e romanista il secondo
in mediaset manca mino taveri, juventino, e in sky fabio guadagnini che è juventino anche lui..
Cerqueti è stra-romanista, altro che juventino :D
 
Indietro
Alto Basso