Claudia Mori vuole le scuse da X-FACTOR

adriaho ha scritto:
Perche nessun critico musicale "serio" andrebbe a questi show
Boh...Ho sentito dire che la Angiolini era stata contattata e poi hanno scelto la Mori...:eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
cmq cè molto di peggio di x factor mo non esagerate...
Purtroppo quest'anno la trasmissione è peggiorata nettamente...Dei cantanti si salvano solo quelli di Morgan e nemmeno tutti...La trasmissione è diventata decisamente pesante...Tant'è che fatico a seguire tutta la puntata...E te lo dice uno che ha sempre guardato X FACTOR, fin dalla prima edizione...

vabbè dai è per passare ua serata diversa , si sentono belle canzoni e anche ospiti internazionali di rilievo...;)

DTTutente ha scritto:
Meglio della Mori sicuro...:evil5: Poi la Angiolini comunque conosce l'ambiente musicale...;)
Mah..avrei preferito non vederla la angiolini. non capisco perche questa debba stare in tv.... della angiolini meglio la mori o la ventura(almeno lei un anno ci aveva azzeccato)

Beh comunque tra la Ventura la angiolini e la Mori quella che ha più esperienza è di gran lunga la Mori. Poi potrà non piacere o avere dei modi un pò da snob ma certo non ha nulla da imparare riguardo il mondo musicale. Non dimentichiamoci che mostro sacro sostiene da anni ;)

Anche se penso che questa sia l'ultima edizione di x factor. ormai non fa concorrenza a niente

Ma avete visto chi ha preso la Mori?:5eek:

Non se ne salva uno...Sembra capirne meno della Ventura...E ho detto tutto...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Ma avete visto chi ha preso la Mori?:5eek:

Non se ne salva uno...Sembra capirne meno della Ventura...E ho detto tutto...:icon_rolleyes:
almeno simona ventura una volta ci ha azzeccato con la ferreri

Questo video che segnalo per far capire quanto X FACTOR sia caduto in qualità artistica: http://www.youtube.com/watch?v=ZwMF3Erd5Rk

Ad X FACTOR mancano proprio cantanti del genere...Ecco perchè quest'anno hanno floppato su tutta la linea, proprio perchè le stanno prendendo pure da Amici...E non sto facendo un discorso di ascolti...Ma proprio di qualità musicale...:evil5:

Indietro
Alto Basso