Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

giuse010 ha scritto:
Rileggendolo ancora adesso non vedo distinzione fra i vecchissimi abbonati e i vecchi... Distinzione che si è vista solo dopo il 1 Ottobre...

Effettivamente li la comunicazione non è stata chiara,sicuramente la prossima volta non capiterà ;)

Allora vediamo di fare un po' di chiarezza

Chi ha ricevuto la lettera dell'aumento a 23 euro ,continuerà a vedere i Cinema ,mentre per quelli che non hanno subito l'aumento la situazione è questa:

Per i vecchi clienti che pagano meno di 23 euro, c'è la possibilità di usufruire della promo normalmente riservata ai soli nuovi abbonati per vedere anche il cinema a 24 euro per 6 mesi.

Tutti i clienti calcio o family che ne vogliono usufruire vedranno cinema, serie, doc e calcio per 6 mesi a 24 euro invece di 34. Potranno senza impegno chiamare il call center durante i 6 mesi per dire che dopo i 6 mesi non vogliono passare a 34 ma restare a 24. Se non dicono nulla, passati i 6 mesi vanno a 34, se invece decidono che non gli piace dopo i 6 mesi i canali cinema verranno chiusi e continueranno a vedere solo calcio, serie e doc e il prezzo resterà a 24 euro.

Quindi io che pago 22€ per solo calcio con aggiunta di serie e doc+play+hd com'e' che si evolve la situazione? Ribadisco che non mi e' arrivata alcuna comunicazione di aumento..

Per te la promo Cinema è scaduta il 1 Ottobre.

Se vuoi anche il Cinema devi passare alla promo Tutto Premium a 24 euro x 6 mesi ,come ho spiegato sopra.

Altrimenti continui a pagare i 22 euro

ERCOLINO ha scritto:

Chi ha ricevuto la lettera dell'aumento a 23 euro ...

nessuna comunicazione di passaggio a 23, sto ancora pagando 21 per ex solo calcio, aggiunto doc + play.. il cinema mi è stato tolto a fine settembre.

GHEDINO ha scritto:
nessuna comunicazione di passaggio a 23, sto ancora pagando 21 per ex solo calcio, aggiunto doc + play.. il cinema mi è stato tolto a fine settembre.

Ok allora mi riquoto

ERCOLINO ha scritto:
Effettivamente li la comunicazione non è stata chiara,sicuramente la prossima volta non capiterà ;)

Chi ha ricevuto la lettera dell'aumento a 23 euro ,continuerà a vedere i Cinema ,mentre per quelli che non hanno subito l'aumento la situazione è questa:

Per i vecchi clienti che pagano meno di 23 euro, c'è la possibilità di usufruire della promo normalmente riservata ai soli nuovi abbonati per vedere anche il cinema a 24 euro per 6 mesi.

Tutti i clienti calcio o family che ne vogliono usufruire vedranno cinema, serie, doc e calcio per 6 mesi a 24 euro invece di 34. Potranno senza impegno chiamare il call center durante i 6 mesi per dire che dopo i 6 mesi non vogliono passare a 34 ma restare a 24. Se non dicono nulla, passati i 6 mesi vanno a 34, se invece decidono che non gli piace dopo i 6 mesi i canali cinema verranno chiusi e continueranno a vedere solo calcio, serie e doc e il prezzo resterà a 24 euro.

ERCOLINO ha scritto:

Finalmente un pò di chiarezza.
Grazie Ercolino.
Il mio unico dubbio, ma visto il criptaggio dei canali dal 1 Ottobre, è se avrò o no avrò l'aumento...
Mi spiego meglio. La lettera dell'aumento di Febbraio 2012 io non l'ho mai ricevuta, ho saputo dell'aumento solo tramite voi... Per questo motivo ho ancora qualche dubbio, ma penso che a questo punto non mi arriverà mai e non sono tra quelli "in aumento".

Per la nuova offerta a di 6 mesi a 24 euro per vedere tutto senza impegno, la può, eventualmente, richiedere anche chi come me ha un offerta di -4 euro per 6 mesi?

Buon sabato a tutti!
Giuse

Per questioni commerciali specifiche consiglio di chiamare il Call Center :)

GHEDINO ha scritto:

...mi trovo nella tua stessa situazione. A questo punto, penso (come detto da Ercolino) che l'aumento non ci tocca ancora...e comunque, personalmente potrò essere più preciso in questi giorni, visto che dovranno emettermi la fattura relativa al periodo ottobre-novembre. ;)

sono proprio dei disperati questi di mediaset..
dopo aver inviato il recesso mi hanno chiamato 2 volte..
la prima confermandomi con tono sprezzante gli aumenti e minacciandomi
di famri pagare (indebitamente ) penali..
la seconda ieri offrendomi addirittura di pagare 15 euro fino a giugno per il solo calcio con cinema aperto fino a dicembre !!(avevo i 6 mesi di promozioni a 15 fino a ottobre..)
questa è la serietà dell'azienda....
peggio che un suq...

ovviamente ho rifiutato anche solo per principio..

Ultima modifica:
raf720 ha scritto:
...mi trovo nella tua stessa situazione. A questo punto, penso (come detto da Ercolino) che l'aumento non ci tocca ancora...e comunque, personalmente potrò essere più preciso in questi giorni, visto che dovranno emettermi la fattura relativa al periodo ottobre-novembre. ;)

...mi autoquoto solo per dire che la fattura a cui avevo accennato mi è arrivata e ho avuto la conferma di non dover pagare alcun aumento; per cui, almeno attualmente, continuo anch'io a pagare € 21 al mese pur avendomi inserito Serie & Doc nell'abbonamento. ;)

raf720 ha scritto:

a me sono arrivate due fatture un giorno dopo l'altro.. di 42€ entrambe..
spero solo che non mi facciano doppio addebito!!

che ne dici ercolino? :eusa_wall:

GHEDINO ha scritto:
a me sono arrivate due fatture un giorno dopo l'altro.. di 42€ entrambe..
spero solo che non mi facciano doppio addebito!!

che ne dici ercolino? :eusa_wall:
Successo anche a me, una l'11 alle 19 e l'altra il 12 verso le 5 del mattino.

Ragazzi io non ho mai ricevuto segnalazioni di aumento.

Sono abbonato al calcio da Agosto 2011, questa estate mi hanno aggiunto anche Serie TV & Doc al mio abbonamento.

Ho una promozione attiva però di -4 euro al mese fino a Gennaio 2013.
Quindi pagavo e continuo attualmente a pagare 14,90 euro + decoder (5€)

PS. Vedo il cinema gratis da questa estate.

Com'è la mia situazione?

Indietro
Alto Basso