Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

Da quanto si evince il problema che molti contentano la chiusura dei canali cinema, mentre per loro leggendo il contratto dovevano restare aperti fino a fine anno. Spiegaci te come stanno le cose.
Altri utenti aventi family si lamentano perche' pensavano che le coppe le avrebbero viste fino a febbraio e ci sono alcune proteste.

Attenzione a causa di un problema tecnico ci sono stati alcuni problemi con i diritti di alcune schede ,il problema verrà risolto il prima possibile

Eventualmente chiamate il numero verde e fatevi rimandare i diritti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione a causa di un problema tecnico ci sono stati alcuni problemi con i diritti di alcune schede ,il problema verrà risolto il prima possibile

Eventualmente chiamate il numero verde e fatevi rimandare i diritti ;)

Niente!!!
Almeno fino ad adesso nulla!!!
Ho fatto richiesta i rinvio sia dal numero verde e poi dopo dieci minuti attraverso il sito...
Nulla vedo "solo" caldo e serie tv.
Canali cinema segnale criptato!!!!
Help Ercolino
Giuse

Stanno sistemando ,vediamo per fine settimana se la situazione si sistema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Stanno sistemando ,vediamo per fine settimana se la situazione si sistema ;)

Quindi confermi il mio pensiero...
Il cinema è gratis fino al 31 dicembre per tutti gli abbonati ex-solo calcio....
E non come qualcuno diceva che era gratis se passati a tutto premium...

Ma per i giorni di non visione saranno "recuperati" dopo il 31 dicembre o chiedo troppo???
Cmq speriamo che risolvano entro pochi giorni...
Con oggi sono 3 giorni persi!
Grazie Ercolino

Come ho detto date tempo 2-3 giorni ,stanno lavorando per risolvere.

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto date tempo 2-3 giorni ,stanno lavorando per risolvere.

Bene così dai, temevo avessero proprio tolto i diritti a noi ex solo-calcio....nonostante ci avessero detto che fino al 31-12 eravamo tranquilli....magari il primo a cui ripristinano i canali avvisi gli altri!!!

La mia personale situazione: canali cinema ancora criptati (speriamo tornino presto, come ci ha detto il nostro Ercolino) e nessun avviso di aumento (credo lo saprò direttamente dalla prossima, imminente fattura).

gigi94_milan ha scritto:
Comunque a me ancora nessuna comunicazione sull'aumento a 23 €

idem, comunque la fattura per i mesi di ottobre e novembre deve arrivarmi tra una ventina di giorni (arriva sempre intorno al 24-25), vediamo se entro quella data arriva pure la comunicazione del repricing.
Lo spero per loro, perché se l'aumento arriva direttamente in fattura (senza preavviso che dia la possibilità di recedere senza penali, evitando quindi di pagare l'aumento) ne riparleremmo in tribunale.
E a quel punto accetterei solo una retention a vita da 10€ tutto incluso :D :D :D

23 € mese

turn ha scritto:
Da quanto si evince il problema che molti contentano la chiusura dei canali cinema, mentre per loro leggendo il contratto dovevano restare aperti fino a fine anno. Spiegaci te come stanno le cose.
Altri utenti aventi family si lamentano perche' pensavano che le coppe le avrebbero viste fino a febbraio e ci sono alcune proteste.

:D dunque io avevo sol calcio pago 23 € mese da aprile 2012.
Ora da questa estate (16 giugno x l'esattezza) mi hanno attivato una promo - 4 euro x 6 mesi quindi fino a dicembre 2012 pago 19 euro.
Da giugno mi avevano attivato promo gratis x 4 mesi visione anche cinema cosa che è avvenuta, ma dal 1 ottobre vedo solo calcio e serie tv doc + documentari e disney channel + 1 niente Cinema!
Contatto il call center su questa cosa mi dicono che fino al 30/09 avevo visione gratis cinema quindi puntualmente mi hanno oscurato Cinema
La domanda è questa: non :eusa_naughty: devo vedere anche io fino al 31/12/2012 Cinema?:5eek:
Grazie

nemmeno sulla fattura del 25/09 (quindi di una decina di giorni fa) viene accennato l'aumento..io ho una abbo solo calcio da a 22€ al mese (come sapete poi con l'aggiunta di serie tv doc cinema ecc..)

A questa sera ancora nulla!!
Ercolino niente ancora :(
Con oggi sono 4 giorni!
Ma quali problemi ci possono essere....
Come hanno fatto fino al 30 settembre.... Non capisco come ci possono essere così tanti problemi.

Novità da parte di Mediaset???
"Siamo nelle tue mani" Ercolino ....
Help!
Giuse

Ciao Ercolino,
questa sera ho riprovato a farmi reinviare per l'ennsimavolta i diritti, ma niente. Oggi è venerdì e il problema non è stao risolto, ma che succede?
Non è che ci hanno ripensato???
help Ercolino!!!

E' davvero troppo strano...
Ma solo a pochi è successo questo???
Chi tra noi ha Solo Calcio e vede ancora tutto???

Giuse

Quello che potevo fare l'ho fatto ,il resto non dipende da me.

Sanno del problema

Indietro
Alto Basso