Clip musicale Premium Calcio24

supergens

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi , scusatemi sono in difficoltà : mi serve assolutamente il titolo della canzone che c'è da sottofondo nella clip di premiumcalcio 24 dove ci sono i gol più belli ( tipo quello di maccarone bellissimo ) che ogni tanto passa sul canale ... grazie a tutti anticipatamente spero possiate aiutarmi ... ;)

supergens ha scritto:
Ragazzi , scusatemi sono in difficoltà : mi serve assolutamente il titolo della canzone che c'è da sottofondo nella clip di premiumcalcio 24 dove ci sono i gol più belli ( tipo quello di maccarone bellissimo ) che ogni tanto passa sul canale ... grazie a tutti anticipatamente spero possiate aiutarmi ... ;)

Digital Forum non è Yahoo Answers, credo ke questo thread verrà chiuso. Rivolgiti a Yahoo Answers. ;)

Perchè deve essere chiuso? :)

Se qualcuno conosce il titolo della canzone può rispondere :)

Ho consigliato personalmente all' utente di porgere la sua domanda qui perchè non sono stato in grado di rispondere ad una richiesta privata, in quanto non mi intendo di musica, quindi ho pensato che nulla è meglio del nostro forum per risolvere anche questi dubbi musicali! :)

@ Supergens

Questa canzone è trasmessa all' interno della rubrica Gol 360°? Perchè i gol con la musica li trasmettono sempre in quella rubrica.

sisi esattamente ... è trasmessa nella rubrica 360°...è anche una clip molto bella , con i gol più belli

Siete mitici, pure l'idea di rispondere a queste domande, mi stupite ogni giorno sempre di più... magari a gennaio vediamo pure sul mux1 di mediaset DigitalSat e Digital Forum Channel :D prima che escano 200 pagine su questo vi annuncio che me lo son inventato, non vedremo ercolino fare il tg, meglio specificare perchè se vi dicessi che Maria de Filippi si compra Canale 5 ci credete :D ciaoo a presto da Marco89 e ancora complimenti per la vostra visione a 360° del DTT

Indietro
Alto Basso