Clone 800 hd se problema penna tuner digitale terrestre

Tritolo84

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi , sono nuovo nell'ambinte decoder ma ho tanta voglia di "smanettare" il mio nuovo giocattolo ...

Il mio primo problema rigurda la penna usb per il digitale terrestre ossia tutti i canali vengono visulizzati nella lista in grigio e non ne funziona nessuno ...

Il dispositivo ho notato essere riconosciuto perfettamente dal decoder in quanto mi visualizza la periferica in dispositivi di imput però se vado in ricerca canali non me lo da come tuner ossia come se non ci fosse ...

probabilmento mi sono dimenticato qualche setting ...

potete darmi una mano pls ...

grazie mille a chiunque mi risponda .

ciao

devi caricargli forse i driver per la penna dtt. cerca con google "plugin Dtt downloader". lo installi e vedi se ci sono i driver per la tua penna dtt. una volta installati dovrebbe funzionarti.
Ciao

Grazie mille funziona....

Se posso avrei una curiosità :

Allora avendo la la penna aver media af9015 non vedo bene i canali anche se con il decoder della tv tutto funziona bene ...

è l'alimentazione dell'uscita usb ? ossia devo mettergli un hub alimentato a parte?

grazie mille ancora :)

JEEG72 ha scritto:
Potrebbe anche essere il tuner.

Si come credevo... erano le prese usb del decoder a non essere alimentate correttamente , come si dice in molti post ...

cmq questo tuner della aver media fa veramente schifo :crybaby2: è lenta nel sintonizzare il canle e si surriscalda a mio parere troppo ... sembra un fornello ...

Vabbè la userò finchè funzionerà ...

Grazie mille per le dritte :D

Indietro
Alto Basso