Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ho sintonizzato il canale e in effetti è lo stesso che va su Sky criptato e su Astra in chiaro. Ma che senso ha avere lo stesso canale su HB sia fta che criptato per Sky?
Esatto, è di NBC Universal.bellin1 ha scritto:cnbc mi sa che non è di murdoch, giusto????
areggio ha scritto:Adesso ce l'ha il nome: CNBC PE hot
ale89 ha scritto:Si me lo ricordo anch'io ma non mi viene in mente il canale![]()
Mah, credo ci siano ancora questi show, ma sono integrati nella programmazione di CNBC Europe, non credo sia un altro canale...sasuse ha scritto:In analogico c'era EBN (European Business News) che mi sembra venne poi acquisita proprio da CNBC: quest'ultima quindi sbarcò sui 13Est al posto della prima.
Vi era poi sempre a 13Est il canale NBC che la mattina trasmetteva CNBC e la sera aveva una sua programmazione tra cui anche gli show di Jay Leno e Conan O'Brian
areggio ha scritto:Mah, credo ci siano ancora questi show, ma sono integrati nella programmazione di CNBC Europe, non credo sia un altro canale...
Boothby ha scritto:Il Tonight Show è tornato a Jay Leno, e viene trasmesso tutte le notti a mezzanotte su CNBC Europe a meno di 24 ora dalla messa in onda americana.
areggio ha scritto:Mah, credo ci siano ancora questi show, ma sono integrati nella programmazione di CNBC Europe, non credo sia un altro canale...